
Martina Navratilova: "Ho un cancro alla gola e al seno, combatterò con tutte le mie forze"
La campionessa di Wimbledon Martina Navratilova ha confessato di avere un cancro alla gola e al seno, dopo aver scoperto un linfonodo ingrossato nel collo a novembre. Nel 2010 la tennista, una delle prime apertamente gay, aveva già sconfitto il cancro al seno.

Addio a Pelé, leggenda del calcio scomparsa all’età di 81 anni
La leggenda del calcio, Pelé, è scomparsa all'età di 81 anni. Considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, Pelé ha segnato più di 1.000 gol in carriera e ha vinto tre Coppe del Mondo con la Nazionale brasiliana.

Qatar 2022, l’Argentina è campione del mondo
La nazionale argentina, capitanata da Leo Messi, vince il suo terzo mondiale a 26 anni di distanza da quello messicano con Diego Armando Maradona da protagonista.

È morto Mario Sconcerti, il giornalista sportivo aveva 74 anni
Nella serata del 17 dicembre è morto il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti, ex direttore del "Il Secolo XIX" e il "Corriere dello Sport - Stadio".

Gianluca Vialli lascia la nazionale: "Devo concentrarmi a superare questa fase della malattia"
Gianluca Vialli ha annunciato che lascerà temporaneamente i suoi impegni professionali per concentrare "tutte le energie psico-fisiche" sulla lotta con il tumore al pancreas, col quale convive dal 2017.

Berlusconi al Monza: "Se vincete, vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr*ie"
Durante la cena natalizia con i calciatori del Monza e gli sponsor, Silvio Berlusconi ha scherzato che avrebbe incentivato la squadra alla vittoria mandando "nello spogliatoio un pullman di tr*ie". Immediate le polemiche, mentre lui attacca chi l'ha criticato.

Qatar 2022: il programma dei quarti di finale
Con la storica qualificazione del Marocco ai danni della Spagna, e la netta vittoria del Portogallo sulla Svizzera, si completa il quadro delle squadre qualificate ai quarti di finale

Calciobidoni d’oro 2022: ufficializzata la Flop-Ten di Serie A
Calciobidone 2022 assegnerà il riconoscimento meno ambito dai calciatori di Serie A. In queste ore è stata svelata la Flop-Ten dei calciatori che si sono contraddistinti nell'ultimo campionato di Serie A con performance tutt'altro che esaltanti.

Juventus in Serie B: ecco cosa sta succedendo
Shock nel mondo del calcio, le notizie riguardano la famosa squadra della Juventus. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tifosi con il fiato sospeso in questi giorni.

Paura per Pelé, ricoverato al San Paolo: "È grave" scrivono i media, ma la figlia rassicura i fan
Paura per Pelé, ricoverato per una insufficienza cardiaca e gonfiore in tutto il corpo causate dalle cure per il cancro. I media riportano che le sue condizioni sono gravi, ma la figlia Kelly rassicura che è un ricovero programmato per regolare le medicine.


Addio a Davide Rebellin, il ciclista è stato travolto da un camion mentre si allenava
Il ciclista Davide Rebellin è stato travolto ed ucciso da un camion, che è fuggito dopo l'impatto, durante un allenamento. Il 51enne si era ritirato un mese fa dopo una carriera trentennale. "Era la passione per il ciclismo fatta persona", commenta Cassani.

Juventus, si dimette Andrea Agnelli e l’intero CDA
Terremoto in casa Juventus: nella serata del 28 novembre si dimette il presidente Andrea Agnelli e l'intero CDA. Dietro a questa decisione ha pesato le ultime vicende legate al caso Prisma.

Qatar 2022: magia di Casemiro, Brasile agli ottavi. La situazione nel gruppo G
Con un gol nel finale del giocatore del Manchester United, i verdeoro superano la Svizzera e passano il turno con una gara di anticipo. Nell’altro match del girone, pirotecnico 3-3 tra Serbia e Camerun.

Qatar 2022: doppio Mbappè, la Francia passa agli ottavi. La situazione nel gruppo D
Con una doppietta del giovane attaccante del Paris Saint-Germain, i transalpini battono la Danimarca e staccano il pass per gli ottavi. L’Australia supera di misura la Tunisia e spera nella qualificazione

Qatar 2022: buona la prima per Brasile e Portogallo. La situazione nei gruppi G e H
Una doppietta di Richarlison trascina i verdeoro al successo contro la Serbia. Vittoria con brivido finale dei lusitani sul Ghana. Successo anche per la Svizzera, pari tra Uruguay e Corea del Sud

Qatar 2022: Spagna a valanga, flop Germania, vince il Giappone. La situazione nel gruppo E
Le furie rosse schiantano il Costa Rica per 7-0, mentre i tedeschi, passati in vantaggio su calcio di rigore, vengono rimontati, nel finale, dai nipponici

Qatar 2022: l’Argentina finisce in fuorigioco, vince l’Arabia Saudita
Clamorosa sconfitta dei sudamericani nella gara di esordio ai campionati mondiali del Qatar. Non basta il rigore di Messi, nella ripresa gli asiatici ribaltano la gara

Qatar 2022: vincono Inghilterra e Olanda. La situazione nei gruppi A e B
Dopo il successo dell’Ecuador nella gara inaugurale contro il Qatar, vittorie anche per Inghilterra e Olanda. Finisce 1-1 la sfida tra Galles e Stati Uniti

Abbonati e felici: i vantaggi per i tifosi del calcio
Se, grazie al web, molti contenuti per i fan dei club sono gratuiti, i numerosi operatori che gravitano a diverso titolo intorno al pianeta calcio riservano dei vantaggi a chi decide di abbonarsi ai vari servizi/attività proposti, non solo in Rete.

Mondiali Qatar 2022, le squadre favorite per la vittoria finale
Con l’avvicinarsi dell’inizio dei Mondiali, previsti per il 21 novembre, si sta parlando sempre di più delle favorite in Qatar 2022. Andiamo dunque a dare un’occhiata alle nazionali che risultano essere le più quotate per la vittoria della Coppa del Mondo.

Calciatore mostra il pene per distrarre l’avversario durante un calcio di rigore
Durante un pericoloso calcio di rigore, il difensore Geisson Perea dell'Independiente Santa Fe ha mostrato il pene mentre faceva barriera per distrarre l'avversario

Mondiale volley femminile 2022: Serbia batte Brasile 3-0
Ad Apeldoorn si è disputata la finale mondiale di pallavolo femminile tra Serbia e Brasile. I risultati sono stati: 26-24; 25-23; 25-23. La Serbia è campione del mondo.


L’ex portiere Iker Casillas: "Sono gay, rispettatemi". Ma si tratterebbe di uno scherzo
In queste ore Iker Casillas ha pubblicato un tweet in cui confessa di essere omosessuale. Tuttavia, secondo il sito "AS", si tratterebbe di uno scherzo per smentire le ultime voci sulla sua vita privata.

Indonesia, scontri subito dopo la partita di calcio: almeno 180 morti tra cui un bimbo di 5 anni
Morire per una partita di calcio è quanto successo fuori dallo stadio in Indonesia dove più di 3 mila spettatori hanno fatto invasione di campo per un bilancio che conta almeno 180 morti e più di 100 feriti.

Serie B, Parma-Frosinone 2-1: i crociati vincono trasformando due rigori
Durante la settima giornata di Serie B scendono in campo il Parma e il Frosinone, entrambe le squadre si stanno godendo attualmente la zona play-off.

È morto Bruno Bolchi, il primo giocatore ad essere rappresentato in una figurina Panini
Muore all'età di 82 anni l'ex calciatore dell'Inter Bruno Bolchi, ricordato soprattutto per essere stata la prima figurina stampata dalla Panini nel 61-62.

Mondiali volley femminile: l’Italia vince 3-0 contro Portorico
Alla GelreDome Arena di Arnhem si è disputata la partita dei mondiali di pallavolo femminile tra Italia e Portorico. I risultati del match sono stati: 28-26; 25-21; 26-24.

Laver Cup, l’addio di Roger Federer e le lacrime di Rafa Nadal: "Giornata meravigliosa, non potrei essere più felice"
Nella Laver Cup 2022 di Londra si registra l'ultimo match di Roger Federer, che decide di giocare in doppio insieme al suo "amico-rivale" Rafael Nadal.