
Sam Neill di "Jurassic Park" rivela: "Ho un cancro al sangue al terzo stadio"
Sam Neill, il paleontologo Alan Grant di "Jurassic Park", ha rivelato di avere una rara forma di tumore al terzo stadio. Nonostante sia in remissione, dovrà continuare la chemio ogni mese per il resto della vita. Durante la chemio, ha scritto un'autobiografia.

Addio a Lance Reddick, l’attore di "John Wick" morto improvvisamente a 60 anni
L'attore di "The Wire" e "John Wick" è morto improvvisamente e per cause naturali a 60 anni nella sua casa di Los Angeles. Lance Reddick, che lascia moglie e due figli, stava promuovendo "John Wick 4", in uscita il 23 marzo 2023.

Checco Zalone: "Il miglior pubblico? Quello del Nord, è pieno di terroni civilizzati. Così ho conquistato mia moglie"
In un'intervista firmata da Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera, Checco Zalone ha parlato a lungo di come vive la sua comicità a volte contestata, del suo spettacolo e del primo incontro con la moglie Mariangela.

È finita tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, il regista avrebbe già lasciato la casa di famiglia
Dopo 15 anni, sembra giunta al capolinea la storia tra l'attrice romana Micaela Ramazzotti ed il regista livornese Paolo Virzì. I due si conobbero sul set di "Tutta la vita davanti", si sposarono nel 2009 ed hanno due bambini, Anna di 9 anni e Jacopo di 13.

Lindsay Lohan incinta, è il primo figlio per l’attrice americana
Lindsay Lohan ha annunciato di essere incinta. Si tratta del primo figlio per la star di "Mean Girls" ed il marito Bader Shammas, che sono convolati a nozze lo scorso anno dopo 4 anni insieme.

Gerry Scotti a "C’è posta per te": "Alla camera mortuaria di mia mamma mi chiedevano l’autografo"
Nell'ultima puntata di "C'è posta per te", Gerry Scotti ha rivelato che quando morì sua madre, 30 anni fa, le persone gli chiedevano gli autografi nella camera mortuaria. "Mi sono anche innervosito e volevo dire basta", rivela.

Andie MacDowell: "Sono a mio agio con i capelli grigi, volevo farlo da tempo"
La 64enne Andie MacDowell ha abbandonato le tinte per i capelli, accettando con gioia i suoi capelli grigi. "Sono a mio agio, volevo farlo da tempo", ha confermato questa settimana sulla sua scelta, presa durante il lockdown.

Il dramma di Carolyn Smith di "Ballando con le stelle": il cancro è tornato per la terza volta
Carolyn Smith ha rivelato che il tumore al seno, col quale lotta dal 2015, ha fatto ritorno per la terza volta. La coreografa si è rasata i capelli in concomitanza con l'inizio del nuovo percorso di cure. "Io non mollo", dice in un video sui social.

Giacomo Urtis rivela: "Ero invaghito di Fabrizio Corona, e lui ricambiava"
Nella puntata di "Belve" in onda martedì 7 marzo, Giacomo Urtis si è aperto sulla chirurgia, il suo patrimonio ed il vociferato flirt con Fabrizio Corona. "Ero invaghito di Corona, lui ricambiava. Non ero in competizione con la Moric e Belen".

Fedez rompe il silenzio: "Sono stato male dopo aver sospeso uno psicofarmaco. Chiara mi è stata accanto"
Fedez ritorna sui social network, parlando degli ultimi problemi vissuti in queste settimane e smentendo categoricamente una presunta crisi con Chiara Ferragni.

Claudio Lippi elegge Barbara d’Urso come "L’erede di Maurizio Costanzo"
Claudio Lippi ha eletto Barbara d'Urso come "erede" di Maurizio Costanzo. "A Maurizio farebbe più piacere di tutte le celebrazioni che sta avendo", spiega il 77enne, che si fa portavoce del "testamento ideale" di Costanzo.

23enne affetta da tumore raro apre un’associazione per raccogliere fondi per la ricerca
Non arrendersi di fronte alla malattia, alla diagnosi di tumore raro al cuore, è questo il compito di Sofia a cui è stata diagnosticata una forma aggressiva per cui sta raccogliendo fondi per la ricerca.

"All’inferno c’è un posto per loro", Shakira contro Clara Marti, nuova fiamma di Piqué
Shakira torna a parlare riguardo la separazione con Piqué e non mancano le frecciatine alla nuova compagna. Ecco l'ultima intervista rilasciata in una emittente TV messicana.

Robbie Williams: "Volevo convertirmi al giudaismo, ho cambiato idea per la circoncisione"
Robbie Williams ha parlato del suo rapporto con la religione, spiegando di essere cresciuto come cattolico ma di aver preso le distanze dalla religione, e di essersi avvicinato al giudaismo. Il cantante ora si identifica come ebreo, come la moglie ed i figli.

Madonna: morto il fratello maggiore Anthony Ciccone, era un senzatetto con problemi di alcolismo
Anthony Ciccone, fratello maggiore di Madonna, è morto a 66 anni. L'uomo aveva problemi di alcolismo e viveva per la strada, nonostante la famosa sorella avesse offerto più volte di pagargli la riabilitazione.

Adele fidanzata con Rich Paul? L’anello indossato a Las Vegas fa parlare
Adele ed il compagno Rich Paul sarebbero ufficialmente fidanzati. La coppia, ufficialmente insieme dal del 2021, starebbe programmando un matrimonio estivo.


Lino Banfi omaggia Costanzo: "Con la sua galanteria, avrà fatto passare prima mia moglie"
A pochi giorni dalla scomparsa della moglie Lucia, Lino Banfi e la figlia Rosanna hanno dato l'ultimo saluto a Maurizio Costanzo presso Camera ardente in Campidoglio. "Voglio continuare a fare il comico sennò piangiamo tutti", ha commentato.

Ilary Blasi pronta a ritornare in TV: parlerà anche di Francesco Totti e del suo nuovo fidanzato Bastian
Secondo il sito "Dagospia", diretto da Roberto D'Agostino, nelle prossime settimane Ilary Blasi rilascerà la sua prima intervista televisiva dopo la rottura con Francesco Totti.

Luca Argentero e Cristina Marino pubblicano la prima foto del figlio Noè Roberto
A pochi giorni dalla nascita del piccolo Noé Roberto, arriva sui social la prima foto del neonato, figlio secondogenito di Luca Argentero e Cristina Marino. Il nome del bambino è un omaggio al padre di Cristina, morto lo scorso anno.

Marta Flavi sulla morte di Maurizio Costanzo: "Sono sconvolta, ci siamo amati. Ma non andrò al funerale"
Intervistata dal sito del "Corriere", Marta Flavi ha voluto parlare del suo rapporto insieme a Maurizio Costanzo e della dolorosa separazione durata quattro anni.

Paris Hilton confessa: "Drogata e violentata quando avevo 15 anni"
Paris Hilton ha confessato di essere stata drogata e stuprata quando aveva solo 15 anni. "Me lo ricordo sopra di me, mentre mi copriva la bocca, dicendomi 'Stai sognando'". La star ha anche rivelato scelto di abortire quando aveva 20 anni.

Morte Maurizio Costanzo: "Era ricoverato da un mese. Maria De Filippi è stata con lui a lungo e si sono salutati"
Come riportato dalla giornalista e inviata Antonella Del Pino, Maria De Filippi sarebbe stata a lungo con Maurizio Costanzo prima della sua scomparsa.

Monica Bellucci e Tim Burton, la nuova coppia paparazzata insieme
La rivista francese Paris Match ha pubblicato in esclusiva i primi scatti della nuova coppia d'oro del cinema, il regista Tim Burton e l'attrice Monica Bellucci. I due si frequentano da diversi mesi, dopo essersi incontrati ad un festival cinematografico.

Morta la moglie di Lino Banfi: lo strazio della figlia Rosanna in un post su Instagram
Un grave dolore e perdita ha colpito la famiglia di Lino Banfi: l'amata moglie Lucia Zagaria purtroppo non ce l'ha fatta a sopravvivere all'Alzheimer, come è stato raccontato in un post su Instagram dalla figlia Rosanna.

Meghan Markle ed il Principe Harry smentiscono: "Non faremo causa a South Park"
Dopo la messa in onda di un episodio di "South Park" che prende in giro Meghan Markle ed il Principe Harry, i media inglesi riportavano che la coppia avrebbe fatto causa allo show. "Notizie totalmente prive di fondamento", conferma un portavoce dei due.

Lutto per Hayden Panettiere: morto a soli 28 anni il fratello minore Jansen
Jansen Panettiere, fratello minore dell'attrice di "Heroes" Hayden Panettiere, è morto nel corso del weekend a soli 28 anni. Da chiarire le cause della morte, anche se la polizia esclude che sia stato un omicidio.

Dal convento al naufragio: l’ex Suor Cristina approda all’Isola dei famosi
Cristina Scuccia, che vinse "The Voice" quando portava ancora il velo, sarà nei prossimi mesi protagonista di un altro reality. L'ex Suor Cristina parteciperà infatti a "L'isola dei famosi", secondo alcune indiscrezioni.

Addio a Richard Belzer, per 23 anni protagonista di "Law & Order"
Richard Belzer, storico protagonista di "Law & Order", è morto all'età di 78 anni. Per 23 stagioni ha interpretato il detective John Munch nel famoso show poliziesco. Le sue ultime epiche parole rivelate alla stampa.