Andrea Dipré: nuovo video con Sara Tommasi, ma lei si dissocia. “Quei video sono vecchi”

Sara Tommasi si dissocia da Andrea Dipré dopo l'ennesimo video postato, che non sarebbe recente. Lei si trova dalla sua famiglia e si starebbe riprendendo

Andrea Dipré: nuovo video con Sara Tommasi, ma lei si dissocia. “Quei video sono vecchi”

Andrea Dipré e Sara Tommasi continuano a catalizzare l’attenzione del pubblico del web, che in questi ultimi mesi sta seguendo la loro storia, tra polemiche, denunce e preoccupazione per lo stato di salute della showgirl.

In queste ultime settimane, infatti, sono tantissimi i video che hanno fatto discutere, tra cui quello in cui si vede Sara Tommasi mentre viene svestita in pubblico da Andrea Dipré, suo promesso sposo pare in Chiesa prossimamente, almeno stando alle loro ultime dichiarazioni.

A destare particolare preoccupazione lo sguardo poco presente dell’ex schedina di Quelli che Il Calcio, che appare sempre più in balia di Andrea Dipré. Proprio per questo, dopo l’ennesimo video osé, Andrea Dipré ha visto oscurata la sua pagina, che però è stata poi dopo poche ore riaperta mantenendo i suoi oltre 800mila fan, che lo rendono sempre più popolare.

Adesso, arriva una nuova pagina di quella che ormai è diventata una vera e propria telenovela che sta appassionando tutti. Andrea Dipré torna a postare un video in cui si mostra insieme a Sara Tommasi, con la quale scambia sempre una miriade di baci ed effusioni, in cucina nell’intento di mostrare la loro vita quotidiana al pubblico che li segue. Ancora una votla un video in cui Sara Tommasi appare poco presente a se stessa e del tutto in balia delle decisioni di Andrea Dipré, che le suggerisce cosa dire e cosa fare.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/204834849630306/videos/vb.204834849630306/798923000221485/” width=”620″/]

Questa volta, però, Sara Tommasi decide di parlare e di dissociarsi, come altre volte aveva fatto in passato, sebbene poi avesse ritrattato tutto riconfermando il matrimonio, da Andrea Dipré. La showgirl ha affermato, infatti, che i video postati da Andrea Dipré su Facebook non sono recenti ma risalgono a parecchio tempo fa, ma soprattutto vengono utilizzati in maniera strumentale. Con un video postato a sua volta su Facebook, infatti, Sara Tommasi dichiara di essere tornata a casa dei suoi genitori dove si sta riprendendo e sta cercando di tornare alla normalità, ritrovando quell’equilibrio che aveva visibilmente perso.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/sarettatommasi.it/videos/vb.552757854799562/842464939162184/” width=”620″/]

Non resta che attendere la prossima replica di Andrea Diprè, che verosimilmente avverrà con un nuovo video.

Continua a leggere su Fidelity News