Sara Tommasi fa un passo indietro e riconferma il matrimonio. “Io e Dipré ci sposeremo”

Sara Tommasi ci ripensa e riconferma il matrimonio con Andrea Dipré con un nuovo video. Le nozze saranno quindi regolarmente il 10 giugno a Montecarlo, ma i fan temono nuovi ripensamenti

Sara Tommasi fa un passo indietro e riconferma il matrimonio. “Io e Dipré ci sposeremo”

Sara Tommasi fa dietrofront e riconferma il matrimonio con Andrea Diprè. Solo poche ore fa, invece, aveva annullato tutto.

Le nozze tra Sara Tommasi ed Andrea Diprè sembra proprio che verranno celebrate il 10 giugno a Montecarlo, come hanno loro stessi dichiarato con un video pochi giorni fa. Una relazione quella tra Sara Tommasi ed Andrea Dipré che fa discutere sin dall’inizio e che ancora oggi tiene alta l’attenzione dei loro ammiratori, che li seguono sui social per conoscere nuovi sviluppi sulla loro storia.

Un matrimonio estremamente social e molto seguito tanto che lo stesso Dipré aveva comunicato ai suoi fan la possibilità di poter prenotare un posto su appositi pullman che li avrebbero condotti al matrimonio a Montecarlo.

Poche ore fa però tutto viene stravolto da Sara Tommasi che con un video annulla il matrimonio con Andrea Dipré da cui dice di essere stata sfruttata in tutto questo periodo. Adesso, però, un nuovo video ci conferma nuovamente il matrimonio il 10 giugno a Montecarlo ed a farlo è sempre Sara Tommasi.

Il video della riconferma del matrimonio di Sara Tomamsi, postato da Andrea Dipré sul suo profilo Facebook sta già totalizzando migliaia di visualizzazioni. Pare, quindi, che il matrimonio tra Sara Tommasi ed Andrea Dipré verrà celebrato e che i due sposi si presenteranno regolarmente alla cerimonia, ma sarà davvero così? Dovremo aspettarci delle altre comunicazioni in merito da parte dei diretti interessati?

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/dipreandrea1/videos/vb.204834849630306/788470894600029/” width=”620″/]

Quel che è certo, almeno stando a quanto è successo in questi ultimi giorni, che ne sentiremo ancora parlare per parecchio tempo e che presto potrebbero arrivare nuove comunicazioni da parte di Sara Tommasi o di Andrea Dipré.

Non resta, quindi, che attendere ulteriori novità in vista del lieto evento che, salvo complicazioni e cambi di programma, dovrebbe svolgersi regolarmente. Il dubbio dei fan, però, rimane.

Continua a leggere su Fidelity News