Sara Tommasi furiosa con Andrea Dipré: “Mi ha sfruttata, matrimonio annullato”

Sara Tommasi annulla il matrimonio con Andrea Dipré. Si è resa conto di essere solo stata sfruttata. Chiusa definitivamente la storia. Sara Tommasi annuncia il suo ritiro per un po' dalle scene

Sara Tommasi furiosa con Andrea Dipré: “Mi ha sfruttata, matrimonio annullato”

Sara Tommasi annulla il matrimonio con Andrea Dipré. A far saltare tutto la stessa Sara Tommasi, che si scaglia contro il suo ex futuro sposo.

La showgirl ha deciso non soltanto di far saltare il matrimonio ma anche di chiudere la relazione con Andrea Dipré affermando che in realtà lui l’avrebbe soltanto usata per farsi pubblicità. “Era tutta una cosa che ha fatto lui. Io non c’entro niente, anzi sono contro lo sfruttamento sessuale ed emotivo delle donne. Perché Dipré mi ha sfruttata. Perciò io non andrò da nessuna parte. Anzi, mi ritirerò per un po’ dalle scene, rifrugandomi a Terni” ha detto Sara Tommasi.

Tutto questo comunicato in un video pubblicato nella sua pagina Facebook durante il quale Sara Tommasi ringrazia una ragazza di nome Marica che le avrebbe aperto gli occhi su quanto in realtà Andrea Dipré la stesse sfruttando per farsi pubblicità. Il matrimonio che i due avevano recentemente spostato al 10 giugno a Montecarlo, quindi, non si farà e con questo video Sara Tommasi ha voluto mettere la parola fine anche alla storia, per molti in realtà mai esistita ma solo montata ad arte per farsi pubblicità, con Andrea Dipré.

Intanto Andrea Diprè continua ad organizzare pullman per i suoi fan che vogliono raggiungere Montecarlo e presenziare al matrimonio tra lui e Sara Tommasi promettendo di distribuire cannabis a tutti per festeggiare l’evento.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/sarettatommasi.it/videos/833597750048903/” width=”550″/]

Insomma tutto questo rimarrà soltanto fantasia dal momento che Sara Tommasi ed Andrea Dipré sembra proprio non si sposeranno più. Sarà davvero così? I due si sono lasciati? Sono mai stati realmente insieme? La curiosità della rete in questo momento è scatenata e si attendono conferme o smentite di Andrea Dipré alle parole di Sara Tommasi.

Lei, intanto, paragonandosi alla grande Mina ha dichiarato di avere intenzione di ritirasi per un po’ dalle scene. Davvero non sentiremo più parlare di lei nelle prossime settimane? Staremo a vedere.

Continua a leggere su Fidelity News