Sara Tommasi e Andrea Dipré saranno presto sposi e per l’evento si organizzano persino prenotazioni di pullman per recarsi a Montecarlo.
Che il matrimonio tra Sara Tommasi ed Andrea Dipré fosse un evento mediatico era chiaro a tutti, ma che addirittura si sarebbero organizzati dei viaggi in pullman per arrivare all’evento a Montecarlo davvero è una novità di queste ore.
Tramite il profilo ufficiale di Andrea Dipré, infatti, è possibile accedere ai vari gruppi che si occupano di organizzare il tutto anche per quanto riguarda l’addio al celibato di Andrea Diprè che si terrà il 9 giugno alle 23 sempre a Montecarlo.
Secondo le ultime notizie fornite direttamente da Sara Tommasi ed il suo futuro sposi il matrimonio non sarà più il 24 maggio, come detto in precedenza, bensì il 10 giugno a Montecarlo ed in particolare nella cappella di Elvis Presley. Un cambio necessario, secondo quanto affermato da Andrea Dipré per consentire ai dipreisti di poter partecipare all’evento.
Se tutto questo potrebbe sembrarvi un’assurdità, sono i numeri a confermare quanto il matrimonio di Sara Tommasi ed Andrea Dipré si preannunci un evento davvero seguitissimo. Sono, infatti, ben 52mila le persone che in questo momento hanno confermato la propria presenza all’evento.
Tanti i commenti entusiasti dei fan della coppia, sebbene non manchino come sempre le battute o le critiche nei confronti di questi due personaggi davvero molto singolari del mondo dello spettacolo, che non perdono occasione per far parlare di sé.
Il loro matrimonio, il 10 giugno, di certo si preannuncia come un evento che farà molto discutere, sopratutto ora che la data inizia ad avvicinarsi sempre di più. Questi due riusciranno a sposarsi questa volta oppure il tanto temuto rinvio ci sarà ancora una volta?
Al momento sembra tutto confermatissimo tanto che i dipreisti stanno iniziando ad organizzarsi per essere presenti il giorno delle nozze di Sara Tommasi ed Andrea Dipré.