Andrea Dipré: riaperta la sua pagina Facebook. Subito un video con i festeggiamenti

Andrea Dipré vede riaprire la sua pagina, che ha mantenuto tutti i suoi like. Per festeggiare un nuovo video con Sara Tommasi con tanto di brindisi alla vittoria del dipreismo

Andrea Dipré: riaperta la sua pagina Facebook. Subito un video con i festeggiamenti

Andrea Dipré continua a stupire i suoi tantissimi fan. È di poche ore fa, infatti, la notizia che la pagina Facebook di Andrea Dipré, che era stata chiusa tra mille polemiche ma anche grande entusiasmo, è stata riaperta.

Una vera e propria vittoria per Andrea Dipré, che ha avuto la meglio su tutti coloro che avevano a gran voce richiesto la chiusura della sua pagina Facebook.

La sua assenza dal famosissimo social network, però, è durata davvero molto poco e dopo la nascita in poche ore di un nuovo profilo, piu altri fake, ecco che Andrea Dipré torna in grande stile. Non soltanto, infatti, la sua pagina Facebook è stata riaperta ma ha anche mantenuto gli oltre 800mila seguaci che si stanno ormai appassionando a quella che sta diventando una vera e propria telenovela.

Nonostante l’opposizione di gran parte del web, di una denuncia da parte di Ferri e del dissenso di personaggio del mondo dello spettacolo come Selvaggia Lucarelli, Andrea Dipré è ancora lì.

Chiaramente Andrea Dipré non poteva che festeggiare questa grande vittoria con un nuovo video in cui appare, ancora una volta con Sara Tommasi.

I due appaiono in un bar con due calici in mano mentre brindano al dipreismo. Nonostante le opposizioni, quindi, Andrea Dipré e Sara Tommasi sono ancora qui e promettono di continuare ad appassionare i loro follower con video e provocazioni.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/204834849630306/videos/vb.204834849630306/797243050389480/” width=”620″/]

Presto, inoltre, potrebbero arrivare delle novità per quanto riguarda le nozze della coppia, che stando alle ultime dichiarazioni dovrebbero avere luogo in Chiesa.

Andrea Dipré e Sara Tommasi arriveranno all’altare? Ci stupiranno ancora con video provocatori e sempre al limite? Di certo presto arriveranno nuove informazioni, curiosità e provocazioni da parte di una delle coppie piu chiacchierate del web.

Intanto Andrea Dipré, in barba alle critiche, si gode il successo appena ottenuto con una pagina Facebook pronta ad accogliere nuovi post o video.

Continua a leggere su Fidelity News