Andrea Dipré apre una nuova pagina Facebook e scatena l’ira del web

Andrea Dipré apre una nuova pagina Facebook dopo che la precedente è stata oscurata. Il web infuria contro di lui ma la pagina cresce rapidamente. Ancora pubblicati video con Sara Tommasi

Andrea Dipré apre una nuova pagina Facebook e scatena l’ira del web

Andrea Dipré non molla ed ha riaperto una nuova pagina Facebook.

A poche ore dalla decisione di Facebook di oscurare il suo profilo, Andrea Diprè ne riapre un altro tutto nuovo che sta già in poche ore crescendo in termini di like da parte degli utenti. Anche in questo caso Andrea Dipré sta postando i video con Sara Tommasi che tanto hanno scandalizzato, come quello al grido di “Coca e mignotte tutta la notte”, e che hanno portato all’oscuramento della sua pagina.

Scatenati gli utenti sul web che non stanno apprezzando affatto la sua decisione di aprire una nuova pagina. Come ci si poteva certamente aspettare il sedicente avvocato e critico d’arte Andrea Dipré non ha mollato ed ha deciso di rialzarsi immediatamente.

Certo è chiaro che la sua precedente pagina aveva un nutrito seguito di oltre 800mila like mentre adesso bisognerà ripartire da zero ma vista la fama di cui gode questo personaggio, specie da quando ha iniziato al sua relazione con Sara Tommasi, non è difficile credere che in poco tempo possa tornare a raggiungere i vecchi numeri.

Il suo nuovo profilo personale rimarrà aperto oppure il rischio per Andrea Dirpé è quello di vedersi oscurare anche questo? I nemici di Andrea Dipré, come Selvaggia Lucarelli che solo poche ore fa aveva esultato per la chiusura della sua pagina Facebook, e Mario ferri, che lo ha denunciato per i video con Sara Tommasi in quanto offensivi e decisamente inopportuni per la stessa showgirl, di certo non avranno vita facile dal momento che lo youtuber pare proprio non abbia intenzione di arrendersi e di cadere nel dimenticatoio.

Che cosa escogiterà adesso? È in arrivo un nuovo video bomba con protagonista anche Sara Tommasi, che presto dovrebbe diventare sua moglie in Chiesa, come si diceva nel loro ultimo video?

Non resta che attendere ulteriori novità sulla vicenda che di certo non tarderanno ad arrivare.

Continua a leggere su Fidelity News