Sara Tommasi ed Andrea Dipré spostano il matrimonio. “Vogliamo sposarci in Chiesa”

Sara Tommasi ed Andrea Dipré spostano ancora una volta il matrimonio. Questa volta la motivazione è la voglia di sposarsi in Chiesa, come segno di disprezzo per questa religione. Ancora una volta l'annuncio con un video che fa discutere

Sara Tommasi ed Andrea Dipré spostano il matrimonio. “Vogliamo sposarci in Chiesa”

Come molti si aspettavano Sara Tommasi ed Andrea Dipré hanno rinviato ancora una volta il matrimonio. Questa volta, però, non ci sarebbe una nuova data.

Il motivo? La voglia dei due di sposarsi in Chiesa. Chi segue la storia tra Sara Tommasi ed Andrea Dipré sa bene che i due avrebbero dovuto sposarsi il 24 maggio a Las Vegas ma avevano poi deciso di rimandare le nozze e spostarle al 10 giugno a Montecarlo, attraverso un video che ha fatto molto discutere, così da consentire a tutti i dipreisti di partecipare all’evento.

Dopo una serie di video discutibili, che hanno generato polemiche ma anche preoccupazione per le condizioni psichiche di Sara Tommasi, tanto da valere anche una denuncia ad Andrea Dipré, ecco che i due tornano a far parlare di sé.

Ancora al centro il loro matrimonio, che ancora una volta viene spostato. I due, infatti, affermano di volersi sposare in Chiesa. Una scelta decisamente insolita dal momento che lui è un dipreista e vede nella sua religione l’unica fede possibile.

“Io sono dipreista e il dipreismo è sesso, droga e cash, però sono nato in Italia e ho detto vabé, sposiamoci in Chiesa. Ma anche se ci sposeremo in Chiesa, sarà come Napoleone, che tra l’altro è un mio discendente, che quando si proclamò imperatore, prese la corona dal Papa e se la mise in fronte. È un gesto di disprezzo per dire che il dipreismo arriva anche in Chiesa” hanno dichiarato Andrea Dipré e Sara Tommasi.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/dipreandrea1/videos/vb.204834849630306/795419453905173/” width=”620″/]

Si tratta dell’ennesima strategia per attirare l’attenzione su di sé? Sara Tommasi ed Andrea Dipré alla fine si sposeranno davvero oppure no? Sono queste le domande che si pongono tutti coloro che seguono le vicende di questa strana coppia. Il dubbio che in realtà i due si stiano solo facendo molta pubblicità e che le nozze siano solo un espediente per attirare l’attenzione si fa sempre più forte.

Continua a leggere su Fidelity News