Sara Tommasi: il Falco invasore denuncia Andrea Dipré

Si torna a parlare di Sara Tommasi. Mario Ferri ha deciso di denunciare Andrea Dipré per violenza psicologica ai danni della showgirl. Il video della comunicazione della denuncia sta totalizzando tantissime visualizzazioni

Sara Tommasi: il Falco invasore denuncia Andrea Dipré

Si torna a parlare di Sara Tommasi, questa volta per un motivo decisamente serio. Mario Ferri, meglio noto come “Il falco invasore”, infatti, ha deciso di denunciare Andrea Dipré.

In tanti in queste ore si erano chiesti come mai nessuno avesse ancora fatto qualcosa per aiutare Sara Tommasi, che nell’ultimo video pubblicato da Andrea Dipré appariva particolarmente poco lucida e incapace di capire cosa le stesse succedendo intorno.

A fare qualcosa adesso Mario Ferri, meglio noto come “Il Falco Invasore”, che ha deciso di stare vicino alla showgirl, denunciando Andrea Dirpé per violenze psicologiche, induzione al consumo di sostanze stupefacenti e per sfruttamento di persone con disturbi psichici.

Una decisione maturata da Mario Ferri dopo i recenti fatti, che avevano visto dapprima Sara Tommasi ed Andrea Dipré spostare la data del matrimonio al 10 giugno, lei poi ritrattare tutto e affermare di non voler più sposare Andrea Dirpé e poi invece la riconferma del matrimonio. A far decidere al giovane di intervenire proprio l’ultimo scioccante video di cui tutta la rete parla ormai da diversi giorni e che ha destato molta preoccupazioni per le condizioni di salute della donna.

Tramite la sua pagina Facebook Mario Ferri ha mostrato la denuncia che stava preparando e che il giorno dopo avrebbe portato in questura per presentare regolare denuncia. “Io mi sono sempre occupato di denunce sociali” ha detto tramite la sua pagina Facebook Mario Ferri “e da quando questo fenomeno è diventato sociale attraverso il web non posso non denunciare quello che sta succedendo a Sara Tommasi”.

Sul web il video di Mario Ferri ha totalizzato in pochissimo tempo tantissime visualizzazioni e lo stesso giovane sta ottenendo il supporto dei suoi fan e della rete in genere, che da tempo aspettava la presa di posizione da parte di qualcuno in questa vicenda.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/771507269558459/videos/vb.771507269558459/982253598483824/” width=”620″/]

“C’è chi parla soltanto e chi fa i fatti” ha detto lo stesso Mario Ferri. “E prossimamente sue schiaffi non glieli toglie nessuno” ha detto Mario Ferri per chiudere la questione.

Si attendono quindi ulteriori sviluppi che presto arriveranno su Sara Tommasi ed Andrea Dipré.

Continua a leggere su Fidelity News