Sara Tommasi ed Andrea Dipré: lei poco lucida mentre lui la spoglia. Il video fa discutere il web

Una Sara Tommasi poco lucida nell'ennesimo video con Andrea Dipré. Scatenata la rete, visibilmente preoccupata per le condizioni di Sara. Selvaggia Lucarelli chiede il silenzio stampa sulla vicenda per far sì che Dipré smetta di farsi pubblicità.

Sara Tommasi ed Andrea Dipré: lei poco lucida mentre lui la spoglia. Il video fa discutere il web

Sara Tommasi ed Andrea Dipré ancora al centro del gossip con un nuovo video, che sta facendo impazzire il web ed aprendo profonde discussioni su questa strampalata coppia.

Siamo ormai abituati ai video choc di Sara Tommasi ed Andrea Dipré, che dovrebbero sposarsi il prossimo 10 giugno a Montecarlo nonostante le recenti smentite di Sara Tommasi, che ha poi però fatto un passo indietro.

È di poche ore fa un nuovo video che sta facendo molto scalpore per lo stato di evidente incoscienza di Sara Tommasi, che non appare perfettamente lucida, e per l’atteggiamento di Andrea Dipré che la spoglia alla fine del video.

“Con Dipré non si lavora, cosa e mignotte tutta la notte” continua ad urlare Sara Tommasi, precisando anche che grazie ad Andrea Dipré non ha bisogno di lavorare. “Non ho bisogno di lavorare, perché c’è Dipré che mi mantiene” dice Sara Tommasi nel video.

Se tutto ciò non bastasse, alla fine del video Andrea Dipré scopre il lato b di Sara Tommasi che mostra fiero alla telecamera. Un atteggiamento che sta facendo molto scalpore e che sta facendo molto discutere la rete tanto che il video ha totalizzato migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Preoccupati molti dei fan della coppia, che non hanno trovato Sara Tommasi perfettamente capace di intendere e di volere. La stessa Selvaggia Lucarelli ha chiesto al mondo dello spettacolo di non parlare più della vicenda perché Sara Tommasi è visibilmente turbata e soggiogata da quest’uomo che si starebbe solo facendo pubblicità alle sue spalle.

Continua quindi questa telenovela che sta appassionando ma anche preoccupando sempre di più il web ed i fan della coppia. I due sembrano sempre più vicini al matrimonio, che verrà celebrato ormai tra poche settimane.

Non resta, quindi, che attendere ulteriori sviluppi sulla loro storia, che di certo non tarderanno ad arrivare.

Continua a leggere su Fidelity News