Andrea Dipré: chiusa la sua pagina Facebook. Ecco perchè

Andrea Dipré è stato cacciato da Facebook. La sua pagina è stata chiusa e sono in tanti ad esultare per questa decisione improvvisa. Quale sarà adesso la replica di Dipré?

Andrea Dipré: chiusa la sua pagina Facebook. Ecco perchè

Chiusa la pagina Facebook di Andrea Dipré.

Era nell’aria già da un po’ e sempre di più i video caricati da Andrea Dipré sulla sua pagina Facebook hanno destato parecchio scalpore anche nei suoi seguaci più affezionati che nel corso degli anni lo hanno sempre seguito ed apprezzato. Ultimamente, però, i suoi video relativi alla sua storia con Sara Tommasi sono stati ritenuti sempre più eccessivi, spinti al massimo ed offensivi non solo nei confronti di quella che il 10 giugno dovrebbe diventare sua moglie ma anche verso tutto il pubblico che li vede e che ultimamente non poteva fare a meno di non apprezzare lo stile e soprattutto i contenuti di quei video.

In questo ultimo periodo, infatti, sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e del web che si sono interessati alle vicende di Andrea Dipré e Sara Tommasi, vista sempre più in balia del sedicente avvocato. Persino l’ex fidanzato di Sara Tommasi aveva mostrato preoccupazione per le condizioni della showgirl, che soffrirebbe di disturbi che se non curati portano a comportamenti pericolosi, come quelli che ha riscontrato in questo ultimo periodo in cui Sara Tommasi è apparsa a tutti poco lucida.

Tra questi figurano Selvaggia Lucarelli e Falco l’invasore, che ha recentemente denunciato Andrea Dipré per il suo atteggiamento ritenuto offensivo nei confronti della morale pubblica ma soprattutto preoccupante per la salute di Sara Tommasi, apparsa sempre più in balia di Andrea Dipré. Adesso tutte queste critiche e richieste sembrano essere state accolte e Andrea Dipré deve dire addio alla sua pagina Facebook che contava qualcosa come circa 800mila utenti che lo seguivano.

Quale sarà adesso la replica di Andrea Dipré? Quale modo troverà per comunicare con il “suo” pubblico? Sara Tommasi è davvero libera ed al sicuro adesso, come sostiene la rete? Lo sapremo molto presto.

Continua a leggere su Fidelity News