“Sara Tommasi è stata violentata dal padre”, la rivelazione choc dell’ex fidanzato

Sara Tommasi è stata violentata da adolescente dal padre. A rivelarlo l'ex fidanzato della showgirl che parla di disturbi psicologici di cui la bella Sara soffre da tempo e che se non tenuti sotto controllo possono avere conseguenze serie

“Sara Tommasi è stata violentata dal padre”, la rivelazione choc dell’ex fidanzato

Si parla ancora di Sara Tommasi e di Andrea Dipré per via di alcune dichiarazioni fatte dall’ex fidanzato della showgirl e che sono state prontamente condivise da Selvaggia Lucarelli tramite la sua pagina Facebook.

Dopo l’ultimo sconvolgente video in cui si vede Sara Tommasi poco lucida insieme ad Andrea Dipré, l’ex fidanzato Stefano Ierardi ha deciso di parlare e di fare delle dichiarazioni importanti sullo stato di salute di Sara Tommasi, che giustificherebbero il suo comportamento. Parole forti che Selvaggia Lucarelli ha deciso di condividere tramite la sua pagina Facebook.

Stando a quanto dichiara Stefano Ierardi sembra che Sara Tommasi soffra sin da quando era adolescente di un disturbo bipolare, che se non tenuto sotto controllo può portare a seri problemi psicologici. Il suo passato, inoltre, nasconde molestie e violenze da parte del padre.

“Sara non ha nessun parente stretto al di fuori della sua famiglia , suo papà sta peggio di lei :è una persona che lo stato Italiano di 50 anni fà terrebbe chiuso in un manicomio, ha subito giá 5 Tso nella vita , e Sara mi racconto più volte che all’età di 17 anni venne molestata dal medesimo. Cosa che interruppe la relazione dei suoi genitori. La mamma di Sara soffre del morbo di Parkison e sclerosi multipla ad uno stadio avanzato e non è assolutamente in grado di occuparsi di lei” scrive Stefano, che continua “Il problema di Sara essendo molto fragile è che cade spesso in persone meschine capaci di farle fare ció che più gli aggrada. L’ unico aiuto che noi possiamo fare per una persona che non sta bene, è piantarla di alimentare questa bolla mediatica riguardanti Sara e Diprè. Sara è schiava del successo , successo che 4-5 anni fa aveva, ma che ormai è sepolto da tempo …”

Insomma un quadro molto grave quello dipinto da Stefano, che avvalorerebbe la tesi sostenuta da tanti che Andrea Dipré starebbe manipolando Sara Tommasi, motivo per cui Mario Ferri, detto “Il falco invasore”, ha voluto sporgere denuncia contro di lui.

Anche Selvaggia Lucarelli, in questi giorni a processo per delle foto rubate, avrebbe chiesto nei gironi scorsi di far calare il silenzio sulla storia di Sara Tommasi ed Andrea Dipré per evitare che l’uomo continuasse a farle del male con questi video che servono solo a fare pubblicità a lui ed a farlo guadagnare.

Continua a leggere su Fidelity News