Iscriviti

Ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli: lo zampino di Aurora

Tra il cantante Eros Ramazzotti e la modella Marika Pellegrinelli è di nuovo amore. I due non solo sono tornati insieme, ma hanno potuto contare su un aiuto prezioso: quello di Aurora Ramazzotti.

Gossip
Pubblicato il 22 aprile 2020, alle ore 12:58

Mi piace
8
0
Ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli: lo zampino di Aurora

Tra il cantante Eros Ramazzotti e la modella Marika Pellegrinelli, sembrerebbe essere scoccata nuovamente la scintilla dell’amore. La storia tra Eros e Marika non è una storia qualunque, a legarli è stato un matrimonio durato 10 anni e la nascita di due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Ma anche nelle favole più belle non sempre vi è il lieto fine e così nel luglio del 2019 il cantante e la modella avevano annunciato la separazione.

Da quel momento sono seguiti tutta una serie di gossip sul loro conto: Marika si è fidanzata con il rampollo milanese Charley Vezza, ad Eros sono stati attribuiti diversi flirt, ora con miss Italia Carolina Stramare, ora con una donna non nota ai rotocalchi e in ultimo la frequentazione con la conduttrice Roberta Morise; ma mai nulla di tutto ciò è stato confermato dai diretti interessati.

Il gossip ha riguardato anche rapporti personali, come quello tra la Pellegrinelli e Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. Difatti secondo i bene informati, sembrerebbe esserci stata una lite proprio tra Marika e Aurora subito dopo la fine del matrimonio, dove nonostante il buon rapporto tra le due, Aurora aveva difeso papà Eros.

Stando a quanto riporta il magazine “Novella 2000“, le cose sembrerebbero essere completamente diverse, difatti non solo Eros sarebbe pronto a rimettere insieme la sua famiglia con Marika e i loro bambini, ma nella riappacificazione della coppia ci sarebbe lo zampino proprio di Aurora. Secondo il settimanale diretto da Roberto Alessi, da quando la relazione tra la Pellegrinelli e Vezza è giunta al capolinea, Ramazzotti si sarebbe pian piano riavvicinato all’ex moglie e insieme avrebbero deciso di appianare le divergenze, riscoprendosi innamorati l’uno dell’altro.

E proprio in tale riappacificazione, la coppia ha potuto contare sull’aiuto prezioso di Aurora, la quale con le sue parole è riuscita a far breccia nel cuore di suo padre e Marika, spingendoli verso il riavvicinamento. Tale riavvicinamento però sarebbe stato solo virtuale fino ad oggi; difatti a causa del Coronavirus, Eros e Marika vivono la quarantena separati e non hanno ancora avuto modo di vedersi. Secondo i bene informati però, la coppia uscirà allo scoperto non appena il brutto incubo sarà terminato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - E' sempre bello sapere quando una famiglia si riappacifica. Nel caso di Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli, che hanno due bimbi, il loro riavvicinamento è un'ottima notizia. Ed è importante sapere che hanno potuto contare anche sull'aiuto di Aurora Ramazzotti, ciò vuol dire che sono una meravigliosa famiglia allargata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!