Iscriviti

Eros Ramazzotti: il settimanale "Chi" parla di un possibile riavvicinamento con Marica Pellegrinelli

Il noto giornale di gossip ha rivelato che potrebbe esserci un riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, in quanto la modella ha lo stesso bodyguard dell'ex marito.

Gossip
Pubblicato il 7 ottobre 2019, alle ore 15:10

Mi piace
5
0
Eros Ramazzotti: il settimanale "Chi" parla di un possibile riavvicinamento con Marica Pellegrinelli

Continua ad essere al centro dell’attenzione dei giornali una delle coppie più amate dal pubblico: si tratta di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Nonostante la fine del loro matrimonio, i due hanno mantenuto un grande e reciproco rispetto. I particolari sono stati rivelati dal settimanale “Chi“, che ha svelato una notizia inaspettata che conferma quanto detto.

Eros Ramazzotti ha fatto un gesto che conferma l’affetto nei confronti dell’ex consorte. Il settimanale di gossip ha rivelato che la Pellegrinelli sarebbe sorvegliata dallo stesso bodyguard che aveva a propria disposizione Ramazzotti. Questo retroscena dimostrerebbe che è rimasto un ottimo rapporto tra i due, sebbene non siano più marito e moglie.

I fan sperano nel ritorno d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli ha iniziato una relazione con il noto imprenditore Charley Vezza, nata successivamente alla separazione dal cantante Eros Ramazzotti. Negli ultimi tempi Marica Pellegrinelli è stata avvistata con il bodyguard che, in precedenza, le era stato messo a disposizione dall’ex marito.

Si susseguono ora i pettegolezzi, in quanto il settimanale “Chi” ha rivelato che dietro questo fatto potrebbe celarsi un possibile segnale di riavvicinamento tra i due e che è un segnale palese dell’affetto che ancora lega Ramazzotti e la Pellegrinelli.

Non bisogna dimenticare inoltre che i due hanno in comune due figli, Raffaela Maria e Gabriele Tullio. Sono due genitori molto presenti. entrambi hanno presenziato al primo giorno di scuola della figlia. La coppia si è infatti separata senza rancori mantenendo la dovuta maturità, necessaria per la serenità stessa dei figli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Non sappiamo se questo retroscena possa davvero far riavvicinare la coppia, ovvio che i fan sperano in questa ipotesi, per quanto improbabile poiché la Pellegrinelli ha iniziato un'altra relazione. Semplicemente conferma che Eros Ramazzotti è un grande uomo e si è lasciato senza rancori con l'ex moglie, mettendo al primo posto il bene dei figli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!