Jennifer Lawrence e Chris Martin tornano insieme

A pochi mesi dalla fine della loro relazione, iniziata questa estate, l'attrice americana Jennifer Lawrence ed il cantante dei Coldplay Chris Martin sono tornati insieme. La relazione era finita per la gelosia di Jennifer verso l'ex moglie Gwyneth Paltrow

Jennifer Lawrence e Chris Martin tornano insieme

Il mondo del gossip fu preso alla sprovvista quando venne rivelata la relazione tra l’attrice americana Jennifer Lawrence ed il cantante britannico Chris Martin. I due, che hanno iniziato a frequentarsi la scorsa estate, uscivano entrambi da due relazioni importanti, un matrimonio con Gwyneth Paltrow lui ed una storia di diversi anni con il collega Nicholas Hoult lei, e non avevano mai accennato al fatto di frequentarsi o addirittura conoscersi prima del debutto della loro storia.

La fine arrivò ad ottobre, quando i due si lasciarono per colpa, secondo una fonte vicina alla star di “The Hunger Games“, della relazione troppo amichevole del cantante dei Coldplay con la ex moglie Paltrow, dalla quale ha avuto due figli, Apple e Moses, di nove e sette anni rispettivamente.

Adesso la Lawrence sembra aver cambiato idea, dato che i due hanno deciso di dare un’altra possibilità alla loro storia. La 24enne Jennifer ed il 37enne Chris hanno passato insieme il più tempo possibile nell’ultimo periodo, nonostante i rispettivi impegni lavorativi. Poco prima della fine dell’anno i due sono stati fotografati insieme da un fan, che ha postato online la foto che raffigura i due durante un’intima cena al ristorante sushi Kiwami a Los Angeles il 30 dicembre.

Si tratta di una delle pochissime foto che ritrae i due insieme dall’inizio della loro relazione. Pur avendo infatti confermato a varie pubblicazioni la loro storia, i due hanno sempre cercato di evitare di essere fotografati insieme, ed esistevano dei due soltanto foto dal backstage dell’iHeart Music Festival ed alcuni scatti sgranati dei paparazzi.

Anche se sono occupati, la loro relazione è solida,” racconta una fonte vicina alla coppia alla rivista People. “Si vedono quando possono“. Nonostante l’iniziale preoccupazione della Lawrence riguardo alla vicinanza di Chris con Gwyneth, pare che l’attrice di “Il Lato Positivo” sia venuta a patti con la situazione adesso. “Jennifer capisce che i figli sono al primo posto per Chris, e che la relazione con Gwyneth è basata sulla famiglia e sarà sempre parte della sua vita.

Questa nuova sicurezza nella loro relazione avrebbe portato quindi ad un riavvicinamento tra i due, e la fonte afferma sicura che “le cose vanno bene tra loro adesso.

Continua a leggere su Fidelity News