Jennifer Lawrence e Nicolas Hoult si sono lasciati

I due attori, co-star della saga di X-Men, si sono nuovamente lasciati. L'attore sarebbe intimorito ed infastidito dal successo e le attenzioni ricevute da Jennifer Lawrence, 3 volte candidata all'Oscar a soli 23 anni. Adesso flirta con Kristen Stewart sul set

Jennifer Lawrence e Nicolas Hoult si sono lasciati

Secondo quanto riportato dal tabloid americano Us Weekly, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati per la seconda volta. I due attori, co-star nella saga di film sui supereroi X-Men, si erano conosciuti sul set di X-Men – L’inizio nel 2010, ed avevano iniziato subito a frequentarsi. La prima rottura arrivò a gennaio del 2013, dopo circa due anni di frequentazione, nel mezzo della seconda nomination all’Oscar per la Lawrence, che vinse il premio nella categoria di Miglior Attrice non protagonista per Il Lato Positivo.

Pare che proprio il successo e le attenzioni ricevute dalla Lawrence da pubblico e paparazzi, non particolarmente apprezzate da Hoult, siano state le cause della prima rottura tra i due, che riuscivano a vedersi sempre meno a causa dei vari impegni lavorativi. Jennifer Lawrence è una delle giovani attrici di maggior successo del momento, avendo ricevuto a soli 23 anni già tre nomination agli Oscar, con Un Gelido Inverno, Il Lato Positivo e American Hustle – L’apparenza inganna. L’attrice ha anche un enorme successo di pubblico ed al botteghino, grazie al ruolo di Katniss Everdeen nella saga di The Hunger Games, il cui terzo film, Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1, uscirà il 20 Novembre il Italia.

I due attori erano tornati insieme lo scorso anno in occasione delle riprese del sequel del film che li aveva portati insieme, X-Men – Giorni di un futuro passato, uscito quest’anno al cinema, ma finite le riprese e la promozione del film, i problemi che avevano portato la prima volta alla rottura della coppia si sono nuovamente presentati. “Non erano mai insieme, la vita di lei è molto incasinata. Si erano riconciliati, ma è troppo difficile per ora“, racconta una fonte della rottura, citando anche i molti impegni dei due attori.

Sembra però che Nicholas non perda tempo. All’attore britannico sono infatti già stati attribuiti due flirt, il primo con l’attrice Riley Keough, nota per essere la nipote del leggendario Elvis Presley, mentre il secondo con la protagonista della saga di Twilight Kristen Stewart, con la quale sta attualmente girando il film Equals. I due sono già stati fotografati diverse volte a mangiare insieme, accompagnati però anche dal resto del cast e della troupe del film.

Continua a leggere su Fidelity News