Gwyneth Paltrow e Chris Martin comunicano ufficialmente la loro separazione

La diva californiana e il cantante dei Coldplay annunciano l'inaspettato distacco sul sito web della Paltrow. La coppia dichiara di aver tentato di superare i dissapori ma di non esserci riusciti, ora si dedicheranno ai due figli Apple e Moses

Gwyneth Paltrow e Chris Martin comunicano ufficialmente la loro separazione

Incredibile ma vero: l’attrice hollywoodiana Gwyneth Paltrow e suo marito, ovvero il frontman della band ‘Coldplay’ Chris Martin hanno annunciato la loro separazione. La notizia viene riportata dal sito ‘gossipparo’ Tmz. Ma a comunicare la news è stata la stessa quarantaduenne protagonista di ‘Sliding Doors’ sulle pagine del sito web ‘Goop‘, portale di life-style e alimentazione gestito dalla stessa Paltrow (che è finito in tilt per le tantissime visite…) definendo il distacco dal cantante pop come ”uno scoppiamento consapevole” (anche se il titolo, ovviamente in inglese, recita così: ”Conscious Uncoupling”). La diva californiana ha inoltre dichiarato queste parole:

Ho il cuore colmo di dispiacere nell’annunciare che io e Chris abbiamo preso la decisione di separarci. Siamo stati davvero bene insieme per molti anni, alcuni insieme, altri separati, abbiamo faticato tanto per comprendere cosa accadesse tra noi due ma alla fine siamo arrivati alla conclusione che malgrado provassimo amore, continuavamo a restare distaccati”.

I ‘rumors’ ventilati di tanto in tanto su una possibile crisi tra i due, che circolavano soprattutto per il fatto che Gwyneth e Chris apparivano assieme raramente per rispettivi impegni professionali, non sembravano credibili e invece alla fine è finita per davvero. Nei recenti mesi, la coppia era stata immortalata all’evento di beneficenza organizzato da Sean Penn per Haiti e alle Hawaii in vacanza: i due sono sempre apparsi sorridenti e felici mentre si abbracciavano teneramente.

L’attrice premio Oscar, ex di Brad Pitt, e il vocalist della pop band ‘Coldplay’, i quali si sono sposati nel 2003 con una cerimonia in gran segreto, affermano di aver agito “dopo aver lavorato molto da un anno a questa parte per riconciliarci e superare i dissapori“. La coppia ha vissuto fasi di separazione in passato, ma non si credeva che un duo così piacevole potesse rompersi, invece ognuno ha deciso di proseguire per la sua strada. Gwyneth e Chris hanno anche avuto due bambini negli undici anni insieme, ossia Apple (nove anni) e Moses (sette anni).

Accennando ai due bambini, la coppia ha rilasciato ulteriori dichiarazioni: ” Innanzitutto ci reputiamo mamma e papà di 2 figli straordinariamente splendidi. Tuttavia, siamo e saremo ancora una famiglia. Ora chiediamo di rispettare i nostri spazi e la nostra intimità considerando le difficoltà del momento. Con affetto, Gwyneth & Chris ”.

E pensare che nei recenti giorni si vociferava di una notizia che non faceva minimamente pensare ad una separazione, cioè l’acquisizione di un’abitazione ‘da favola’ da parte della coppia vip a Malibù, per l’esorbitante costo di quattordici milioni di dollari. Probabilmente, nella brusca decisione avrà influito la voglia di Chris Martin nel voler lasciare Los Angeles, regno hollywoodiano della consorte, per fare ritorno a Londra, in quanto è spesso trapelato che in America il cantante si stancasse troppo.

Continua a leggere su Fidelity News