Jennifer Lawrence e Chris Martin si lasciano dopo quattro mesi

La relazione tra l'attrice Jennifer Lawrence ed il cantante dei Coldplay Chris Martin è giunta al capolinea dopo soli quattro mesi. Una fonte conferma che i troppi impegni lavorativi sono da imputare per la rottura

Jennifer Lawrence e Chris Martin si lasciano dopo quattro mesi

Dopo soli quattro mesi di frequentazione, pare che la relazione tra l’attrice Jennifer Lawrence ed il musicista Chris Martin sia giunta al termine. A riportare la notizia è la versione online del tabloid americano Us Magazine, che cita diverse fonti vicine ai due come testimoni.

La ventiquattrenne Lawrence, già tre volte candidata all’Oscar nonostante la giovane età, ed il cantante 37enne iniziarono ad uscire insieme lo scorso giugno. All’epoca Jennifer era appena uscita da una relazione di circa quattro anni con il collega Nicholas Hoult, con il quale ha recitato in “X-Men – L’inizio” e “X-Men – Giorni di un futuro passato“, mentre Chris aveva annunciato a fine marzo la fine del matrimonio tra lui e l’attrice Gwyneth Paltrow, con la quale ha avuto due figli, Moses e Apple.

Una fonte vicina alla coppia ha affermato che il motivo della rottura sarebbe dovuto ai molteplici impegni dei due, che hanno reso la relazione instabile. “Si piacciono veramente tanto,” dice la fonte, “ma è troppo complicato con così tante cose in mezzo“.

Nel corso della loro breve relazione, Jennifer ha assistito ad un concerto dei Coldplay, band di cui Martin è il frontman, all’Hollywood Bowl a inizio ottobre, ed è stata fotografata nel backstage dell’iHeartRadio Music Festival lo scorso mese, durante il quale la band britannica si è esibita.

Jennifer, protagonista della saga di “Hunger Games” il cui prossimo episodio è in uscita a Novembre, è stata recentemente parte delle celebrità femminili vittime di hacker che hanno visto le loro foto personali e private finire online. “Non è uno scandalo, è un crimine sessuale,” ha commentato Jennifer in una intervista alla rivista Vanity Fair. “Solo perché sono una figura pubblica, un’attrice, non vuol dire che me la sono cercata. Non vuol dire che sia una cosa che viene con questo tipo di lavoro. E’ il mio corpo, e dovrebbe essere una mia scelta, ed il fatto che non lo sia è assolutamente disgustoso“.

L’attrice, premio Oscar per “Il lato positivo”, ha aggiunto: “Ho iniziato a scrivere delle scuse, ma non ho niente di cui scusarmi. Ero in una amorevole, sana e grandiosa relazione a distanza durata quattro anni“.

Continua a leggere su Fidelity News