Jennifer Lawrence esce con Chris Martin, ex marito di Gwyneth Paltrow

Jennifer Lawrence sta uscendo con il frontman dei Coldplay dall'inizio dell'estate. Jennifer si è recentemente lasciata con l'attore Nicholas Hoult, mentre Martin ha annunciato il divorzio dalla Paltrow qualche mese fa

Jennifer Lawrence esce con Chris Martin, ex marito di Gwyneth Paltrow

Sembra che a Jennifer Lawrence piacciano gli uomini inglesi. L’attrice di American Hustle sta uscendo con il cantante dei Coldplay Chris Martin, secondo quanto riportato in esclusiva dal sito americano E! News.

Jennifer era tra il pubblico in un recente concerto dei Coldplay a New York, sistemata nella zona VIP con alcuni amici, quando Martin avrebbe fatto un riferimento a The Hunger Games, saga di film di cui la Lawrence è protagonista, e soprattutto le avrebbe lanciato un bacio dal palco.

Jennifer e Chris hanno partecipato insieme ad una festa a Londra lo scorso primo luglio e furono fotografati mentre uscivano separatamente dal ristorante, ma nessuno sospettò niente tra i due, dato che lui era presente con la sua band, mentre lei era accompagnata da Liam Hemsworth, suo co-star di The Hunger Games, col quale si trovava nella capitale inglese per promuovere la saga che la vede protagonista nei panni di Katniss Everdeen.

E’ proprio per la colonna sonora di The Hunger Games: Catching Fire, il secondo episodio della serie, che i Coldplay hanno scritto e registrato una canzone, intitolata Atlas. Una fonte vicina alla Lawrence conferma che Jennifer è una fan dei Coldplay da anni, e sarebbe infatti già stata a diversi loro concerti nel corso degli anni.

Jennifer si è recentemente lasciata con il collega Nicholas Hoult. I due si erano conosciuti nel 2010 su set di X-Men – L’inizio, nel quale interpretavano rispettivamente Mystica e Bestia, e sono stati insieme due anni, prima di lasciarsi nel gennaio del 2013. Ritornati insieme in occasione delle riprese di X-Men – Giorni di un futuro passato, i due hanno rotto di nuovo prima dell’estate.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno invece annunciato la separazione lo scorso marzo sul sito ufficiale di lei, Goop.com, dopo dieci anni di matrimonio e due figli insieme, Apple e Moses. Gwyneth ha recentemente iniziato ad uscire con Brad Falchuk, produttore esecutivo di Glee, mentre Martin è stato inizialmente legato ad Alexa Chung, che si vocifera essere stata la causa della fine del matrimonio.

Jennifer, nominata tre volte all’Oscar  per Un Gelido Inverno, Il Lato Positivo e American Hustle – L’apparenza inganna, ha vinto la statuetta lo scorso anno grazie ad Il Lato Positivo. A soli 24 anni, è una delle attrici più richieste del momento, amata anche per la sua personalità semplice e spontanea.

Continua a leggere su Fidelity News