Gwyneth Paltrow esce con il co-creatore di Glee

Gwyneth Paltrow, a quattro mesi dall'annuncio del divorzio dal frontman dei Coldplay Chris Martin, sta uscendo con Brad Falchuk, co-creatore di Glee. Martin avrebbe invece iniziato da prima della separazione un flirt con la socialite britannica Alexa Chung

Gwyneth Paltrow esce con il co-creatore di Glee

Gwyneth Paltrow sembra pronta a rimettersi in gioco.

A quattro mesi dall’annuncio della separazione dal marito, Chris Martin, che venne annunciata nel suo sito ufficiale, Goop.com, e che definì la rottura dei due uno “scoppiarsi consciamente”, l’attrice avrebbe iniziato una nuova relazione sentimentale.

La persona con cui la Paltrow, secondo la rivista americana Us Weekly, avrebbe iniziato ad uscire è il co-creatore della serie televisiva Glee Brad Falchuk.

Molti ricorderanno che Gwyneth, che ha 41 anni, è apparsa diverse volte come guest star nel telefilm americano, dimostrando sorprendenti note canore. L’attrice ha interpretato in Glee l’insegnante di supplenza Holly Holliday a partire dal 2010, ed una fonte legata alla serie tv ha affermato “Inizialmente le cose tra i due erano solo professionali.” La relazione si è evidentemente evoluta e la Paltrow sarebbe stata avvistata con il produttore esecutivo 43enne fuori a cena a Los Angeles.

Stavano flirtando” dice un testimone alla rivista Us Weekly della cena dei due, durata circa due ore. Poi sarebbero partiti per un weekend romantico nello Utah.

Falchuk è recentemente uscito da un lungo matrimonio. La moglie Suzanne ha chiesto il divorzio nel marzo del 2013 dopo dieci anni di matrimonio. I due hanno avuto insieme due figli, un maschio ed una femmina.

Gwyneth e Chris, che sono stati sposati per 10 anni, hanno due figli insieme, Apple di dieci anni e Moses di otto. I due sono riusciti a mantenere ottimi rapporti nonostante la separazione, vivendo ancora nella stessa casa in Inghilterra ed in case adiacenti in America. Sono anche stati avvistati diverse volte fuori insieme, dando adito a voci che una riconciliazione fosse alle porte.

Martin, che ha 37 anni, ha però negato che i due si stessero riavvicinando romanticamente, chiarendo che sono comunque in ottimi rapporti, anche grazie all’interesse comune per il benessere dei figli e rimangono tuttora amici stretti.

Sarebbe proprio Chris, secondo i bene informati, ad aver voluto la separazione per perseguire una relazione con la socialite inglese Alexa Chung. Anche se Gwyneth si era dimostrata pronta a perdonare l’indiscrezione del marito, il cantante dei Coldplay aveva perso la testa per la 31enne inglese ed ha scelto di porre fine al matrimonio.

La Chung sembra avere una sintonia particolare con i cantanti. La donna è infatti uscita per quattro anni con Alex Turner, il frontman degli Artic Monkey, dal 2007 al 2011.

Continua a leggere su Fidelity News