Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme

Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora sotto lo stesso tetto. La notizia riaccende la speranza nei fan di una loro riappacificazione

Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme

Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora sotto lo stesso tetto. Ennesimo colpo di scena nella storia tra i due, che negli ultimi tempi ha fatto parlare parecchio.

Nelle ultime settimane, infatti, i due avevano comunicato ufficialmente ai loro tanti fan la decisione di separarsi dopo 11 anni di matrimonio e due figlie. La notizia della separazione di Gwyneth Paltrow e Chris Martin aveva fatto molto parlare, soprattutto i fan della coppia, che si erano da subito mostrati molto dispiaciuti e non avevano fatto mistero di sperare in una prossima ricongiunzione dei due.

Già il nuovo album dei Coldplay Ghost Stories, dove molti testi contengono dediche esplicite alla bella attrice americana, aveva fatto bene sperare i loro sostenitori, ma la notizia che i due condividono ancora il tetto coniugale ha riacceso la speranza.

La notizia si basa su un documento giudiziario. La bella attrice americana, infatti, ha da poco avuto la meglio su uno stalker, Nickolas Gavrillis, che la molestava ormai da diversi anni, tanto da introdursi anche in casa della Platrow. L’attrice ha ottenuto un’ordinanza restrittiva dalla corte superiore di Los Angeles, che impedisce allo stalker di avvicinarsi all’attrice ed au suoi figli per i prossimi 3 anni. Nell’ordinanza restrittiva, tra le persone da proteggere dallo stalker, figura anche il cantante Chris Maartin, precisando che lo stesso vive ancora insieme all’attrice.

In realtà, secondo alcune indiscrezioni trapelate in merito alla vicenda, si tratterebbe di una scelta fatta per rendere meno traumatica la loro separazione ai due figli della coppia, ma i fan sperano che questa vicinanza possa fare tornare Gwyneth Paltrow e Chris Martin sui propri passi e decidere di tornare insieme.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare maggiori dettagli dai diretti interessati o nuove indiscrezioni sulla vicenda. Di certo i fan della coppia in queste ore rimangono in fermento, sperando in un epilogo felice come nelle migliori favole.

Continua a leggere su Fidelity News