Temptation Island 2: ecco quando inizierà e tutti i partecipanti

Ecco la data d'inizio di Temptation Island 2 e tutti coloro che prenderanno parte al programma prossimamente in onda su Canale 5. Presto nuove anticipazioni o conferme ufficiali

Temptation Island 2: ecco quando inizierà e tutti i partecipanti

Temptation Island 2 è ormai iniziato da un paio di settimane, ma i telespettatori sono ancora a bocca asciutta e non hanno potuto vedere niente di quanto sta succedendo in questi giorni in Sardegna.

Proprio in queste ore arrivano le comunicazioni ufficiali, le prime di questa nuova edizione di Temptation Island. Partiamo dalla data. Si era ipotizzato da sempre il 26 giugno come data dell’inizio della messa in onda del programma ed invece la data ufficiale di debutto di Temptation Island 2 sarà il 25 giugno. Al momento non sembra essere prevista una fascia pomeridiana anche perchè il posto libero che si sperava andasse a Temptation Island 2 sarà occupato da Una vita, la nuova soap di Canale 5 in onda dal 22 giugno.

Temptation Island 2 andrà in onda per 6 giovedì di fila con alla conduzione, come sappiamo da tempo, ancora Filippo Bisciglia, che aveva riscosso un ottimo successo nella edizione precedente grazie alla sua sensibilità.

Per quanto riguarda il cast di questa seconda edizione di Temptation Island sono stati confermati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che proprio in queste ora stanno facendo discutere per la loro gelosia che li avrebbe portati già alla separazione, ed Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che sono già stati avvistati in aeroporto giorni fa.

Per quanto riguarda i nip, ovvero le coppie non famose, abbiamo Aurora Betti e Gianmarco Valenza ed Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis. Ancora nulla si sa invece sulle altre coppie di fidanzati che parteciperanno a Temptation Island 2 ma di cui non sono state date comunicazioni ufficiali.

Confermati anche i tentatori Giorgio Nehme, prima conferma ufficiale, Pietro Tagliaferri, Andrea Zolli e Fabio Lanotte. Le tentatrici, invece, sono Chiara Napoli, Roberta Festa, Laura Cafiso, Emily Tamburrino e Fabio Cimminella.

Queste al momento le conferma ufficiali che arrivano da Temptation Island ma di certo molto presto potrebbero arrivare altre indiscrezioni o comunicazioni ufficiali in attesa della prima puntata del programma.

Continua a leggere su Fidelity News