Temptation Island 2: Teresa Cilia ha già lasciato il programma per la sua gelosia?

A Temptation Island una coppia sarebbe già in crisi ed una donna avrebbe abbandonato il programma per la sua gelosia. In rete circola il nome di Teresa Cilia. Sarà davvero lei? Dalla sua pagina Facebook la smentita dello staff che la gestisce

Temptation Island 2: Teresa Cilia ha già lasciato il programma per la sua gelosia?

La seconda settimana di Temptation Island sta già riservando non poche sorprese per tutti gli appassionati, che non vedono l’ora di vedere le vicissitudini delle coppie di questa edizione.

Ormai lo sappiamo, le riprese sono iniziate da un paio di settimane e ormai le coppie sono entrate nel vivo della loro esperienza in un resort di lusso in Sardegna. Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul cast, sui tentatori e sulle coppie non vip, ma soprattutto su quelle note al grande pubblico.

In particolare gli occhi sono puntati su Teresa Cilia e Salvatore De Carlo, noti al pubblico per la loro reciproca gelosia, che già durante la loro partecipazione a Uomini e Donna li aveva portati a diversi scontri importanti. Secondo le indiscrezioni lanciate dalla redazione di Temptation Island sui social pare che già una coppia abbia fatto scintille e che in particolare una delle donne, dopo aver visto alcune immagini durante un falò, avrebbe deciso di andare via in preda alla gelosia. È Teresa Cilia ad essere impazzita di gelosia?

Conoscendo il suo carattere e la sua gelosia nei confronti del fidanzato non appare affatto difficile che possa aver già lasciato il programma e di conseguenza il fidanzato. I due, quindi, si sono davvero lasciati?

https://instagram.com/p/39iU7EiBBl/

A rispondere alle preoccupazioni dei tanti fan di Temptation Island e della coppia ci ha pensato lo staff che si occupa della pagina Facebook di Teresa Cilia, che ha voluto chiarire che non c’è assolutamente nulla di ufficiale e nulla che faccia pensare che la ragazza che ha abbandonato il programma sia proprio Teresa. Sarà davvero così?

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/TeresaCiliaOfficial/posts/768160969963578″ width=”620″/]

Sembrerebbe, quindi, che Teresa e Salvatore siano ancora una coppia affiatata, ma conoscendo il loro reciproco carattere non è facile immaginare che presto possano fare scintille all’interno di Temptation Island per la condizione in cui sono costretti a vivere e le tante tentazioni a cui sono costantemente sottoposti.

Non resta che continuare a seguire i prossimi aggiornamenti su Temptation Island.

Continua a leggere su Fidelity News