Temptation Island: ecco qual è la location ufficiale del programma

Ecco qual è la location di Temptation Island 2, le cui registrazioni sono iniziate ormai da qualche giorno. SI tratta di un hotel a 4 stelle in provincia di Cagliari. A dare conferma dell'inizio delle riprese Raffaella Mennoia

Temptation Island: ecco qual è la location ufficiale del programma

Ormai lo sappiamo, Temptation Island è iniziata. Le riprese, infatti, sono iniziate lo scorso 7 giugno e sulla rete impazzano le anteprime, le indiscrezioni e le notizie più o meno ufficiali.

Si è tanto parlato di quale sarebbe potuta essere la location che avrebbe ospitato le riprese di Temptation Island con le sue coppie vip, quelle non vip ed i vari tentatori. Le prime indiscrezioni in merito volevano come luogo delle riprese di questa seconda edizione di Temptation Island il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula.

Secondo quanto svelato da Il vicolo delle News sembrerebbe invece che la location di questa edizione di Temptation Island sia l’hotel Is Morus Relais, che si trova sempre a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Si tratta di una struttura abbastanza lussuosa, di ben 4 stelle, con all’interno 55 camere e 18 villette, che ospiteranno le coppie e i vari tentatori e tentatrici. All’interno della struttura sono presenti anche un piano bar, lounge, due ristoranti ed una meravigliosa piscina. Insomma il luogo ideale per le riprese di Temptation Island.

La notizia che le riprese sono iniziate, se ce ne fosse bisogno, è stata confermata anche da Raffaella Mennoia, che ha postato alcuni scatti in cui fa riferimento proprio alle riprese di Temptation Island. Non resta, quindi, che attendere la messa in onda del programma che non dovrebbe farsi attendere molto.

Temptation Island: ecco qual è la location ufficiale del programma

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito ma pare proprio chela data più gettonata sia il 26 giugno, ma si attendono ancora delle conferme ufficiali per poter avere la certezza. Quel che è certo è che l’attesa per questa seconda edizione di Temptation Island è davvero tanta e di telespettatori attendono con ansia di sapere quando potranno vedere le avventure delle coppie di quest’anno, che dovrebbero essere Amedeo ed Alessia e Teresa e Salvatore.

Presto nuovi aggiornamenti.

Continua a leggere su Fidelity News