Temptation Island 2: ecco le coppie non vip di questa edizione

Ecco le coppie non vip di Temptation Island 2 impegnate in questi giorni nelle riprese del programma presto in partenza su Canale 5. Una delle coppie è molto giovane mentre l'altra sta insieme da tanto tempo. Resisteranno alle tentazioni?

Temptation Island 2: ecco le coppie non vip di questa edizione

Temptation Island 2 è ormai iniziato sebbene noi telespettatori ancora non abbiamo avuto modo di vedere ciò che sta succedendo.

Le riprese di questa seconda edizione di Temptation Island, infatti, sono iniziate lo scorso 7 giugno ed hanno come location un lussuoso hotel in provincia di Cagliari, dove le varie coppie ed i tentatori dovranno affrontare diverse settimane di registrazioni.

In queste ultime settimane sono tante le notizie che si sono rincorse in merito a quelle che saranno le coppie ed i tentatori che parteciperanno a questa nuova edizione di Temptation Island. Tra le coppie vip confermate ci sarebbero Teresa Cilia e Salvatore De Carlo ed Amedeo Andreozzi e la sua Alessia Messina. Entrambe due coppie che arrivano direttamente dal salotto pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne.

Oltre alle coppie vip, però, ci sono anche due coppie non vip che animeranno la seconda edizione di Temptation Island. Queste sono Aurora Betti e Gianmarco Valenza ed Emanuele ed Alessandra, di cui non sono ancora noti i cognomi.

Aurora e Gianmarco sono molto giovani, 21 anni lei e 24 lui e sono di Latina. I due stanno insieme da circa 8 mesi ma condividono tante passioni che li hanno legati molto in questi mesi. A confermare involontariamente la loro partecipazione a Temptation Island è stata Aurora tramite un post su Facebook in cui annunciava prima della partenza “Pensatemi ogni tanto, ciao a tutti”.

Altra indizio il fatto che i due, solitamente molto presenti sui social, siano praticamente sparti proprio perché impegnati nella registrazione delle puntate di Temptation Island, che dovrebbero andare in onda dal 26 giugno. Altra copia che parteciperà al programma quella formata da Emanuele ed Alessandra, della provincia di Napoli. I due stanno insieme da parecchio tempo e quindi la loro sembrerebbe essere davvero una storia collaudata e solida. Resisterà alle tentazioni lo vedremo molto presto a Temptation Island.

Continua a leggere su Fidelity News