Temptation Island 2: iniziate le riprese. Questa sera l’ultima cena delle coppie

Iniziate le riprese di Temptation Island. Questa sera le coppie si saluteranno durante l'ultima cena prevista prima dell'inizio e della loro momentanea separazione. In rete la foto del luogo in cui stanno avendo luogo le riprese

Temptation Island 2: iniziate le riprese. Questa sera l’ultima cena delle coppie

Iniziate le riprese di Temptation Island, che è arrivata alla seconda stagione.

Ci siamo, sono iniziate le riprese di Temptation Island, il nuovo programma di Canale 5 presto in onda e che ci terrà compagnia per tutto il mese di luglio. Al centro del programma condotto per la seconda volta da Filippo Bisciglia delle coppie, che verranno separate e sottoposte e vere e proprie tentazioni da parte di altri ragazze e ragazzi.

La location di quest’anno di Temptation Island è la Sardegna, dove già erano stati avvistati dei movimenti all’interno del resort che dovrebbe ospitare il programma. Già le prime coppie sono state avvistate e tra quelle certe, sebbene non ci siano ancora delle conferme ufficiali da aprte del programma, ci sono Salvatore De Carlo e Teresa Cilia ma anche la neo coppia Amedeo Andreozzi e la sua Alessia, che ha recentemente scelto nello studio di Uomini e Donne.

Le riprese di Temptation Island 2 sono iniziate oggi e proprio questa sera ci sarà l’”ultima cena” delle coppie, durante la quale queste si separeranno per poi trascorrere diverse settimane insieme ai tentatori. Riusciranno a sopravvivere a queste prove? Lo vedremo presto.

Al momento non si conoscono ancora i nomi delle altre coppie che parteciperanno al programma. Indecisione anche per quanto riguarda i tentatori. Si parla di Mariano Catanzaro, Diletta Pagliano e Domenico Sepe, anche lui come Mariano ed corteggiatore di Valentina Dallari nell’ultima stagione appena conclusasi di Uomini e Donne. Unico nome certo quello di Giorgio, ex ballerino di Amici De Filippi.

Proprio in queste ore rilasciata una foto del luogo dove le riprese di Temptation Island stanno avendo luogo e che sarà il teatro di questa nuova edizione di Temptation Island, che sta già destando tantissima curiosità nei telespettatori.

https://instagram.com/p/3o3vPVL8m5/

Ancora incerta anche la data di inizio della messa in onda del programma, che però secondo le indiscrezioni dovrebbe aggirarsi tra il 25 ed il 26 giungo e che andrà avanti per ben 6 settimane. Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni su Temptation Island e le prime conferme ufficiali del programma.

Continua a leggere su Fidelity News