Diletta Pagliano sarà una delle tentatrici a Temptation Island?

Diletta Pagliano, ex di Leonardo Greco, pare sia una delle tentatrici che stuzzicheranno i maschietti nella nuova edizione di Temptation Island. La bella e affascinante corteggiatrice intende cominciare un nuovo capitolo della propria vita

Diletta Pagliano sarà una delle tentatrici a Temptation Island?

Il programma dei tentatori sta per tornare: alla fine di giugno Temptation Island, il programma tv di Canale 5 vedrà ancora una volta coppie famose e non messe alla prova per dimostrare che il loro è vero amore oppure no.

Nel ruolo di tentatrice quest’anno potrebbe esserci Diletta Pagliano, ex fidanzata di Leonardo Greco e corteggiatrice di Uomini e Donne. A diffondere la notizia è stato News U&D, che ha anche affermato di aver avuto la novità proprio da Diletta e di averla incontrata in un locale a Milano.

Infatti, la stessa Diletta avrebbe detto a questa persona che quasi certamente lei sarà una delle tentatrici del programma, che metterà a dura prova il legame delle coppie e cercherà di coinvolgere i maschietti nelle sue performance. Vedremo dunque se saranno capaci di resistere al fascino della sensuale Diletta, sempre se la corteggiatrice farà parte del programma. Dopo la rottura della relazione con Leonardo Greco, Diletta sta cercando di riprendersi e di continuare la sua vita, e pian piano ha deciso di rimettersi in gioco. 

La sua voglia di costruire un futuro basato sulle sue forze è tanta, e la partecipazione a Temptation Island potrebbe essere un nuovo inizio per lei e per la sua carriera. Diletta ha lasciato alle spalle la storia con Leonardo ed è decisa a riprendere in  mano le redini della sua vita,  e se parteciperà alla trasmissione di Canale 5 cercherà di dare il meglio di se stessa per essere convincente.

Certamente la prova non è di quelle che si dicono comunemente semplici, e tutto sta alle coppie che parteciperanno, delle quali però si sa solo qualche conferma. La presenza di Diletta Pagliano potrebbe aggiungere quel tocco in più che non guasta al programma, considerato che la ragazza esce da una storia d’amore piuttosto travagliata.

Le voci sui partecipanti corrono ed è ancora in aria la partecipazione di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne. Anche per la coppia Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non c’è ancora alcuna conferma, e questo non fa altro che aumentare la curiosità. Diletta sembra essere sicura della sua partecipazione, ma noi lo saremo invece quando arriverà la conferma ufficiale!

Continua a leggere su Fidelity News