Amedeo e Alessia a Temptation Island? Pare proprio di sì!

Corrono le voci su una probabile partecipazione di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Temptation Island, il reality dei tentatori che metterebbe a dura prova il loro amore. Ancora nulla è però confermato

Amedeo e Alessia a Temptation Island? Pare proprio di sì!

La scelta di Amedeo per Alessia è stata senza dubbio una tra le più belle di Uomini e Donne. Ma sembra che il prezioso feeling tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stia per essere messuo subito a dura prova: circolano infatti le voci di una loro possibile partecipazione al programma Temptation Island che andrà in onda a breve su Mediaset.

Nato da poco l’amore tra la coppia potrebbe avere un brutto scossone, e se la notizia è vera, la partecipazione al programma sarebbe un’altra prova se il loro è vero amore oppure no. Perché per Amedeo e Alessia il loro è davvero un grande amore: proprio Amedeo ha confessato in un’intervista di essere realmente innamorato di questa mora siciliana che gli ha rubato il cuore, cosa che è apparsa evidente anche al pubblico che ha visto Amedeo emozionatissimo durante la scelta.

La partecipazione al programma Temptation Island, il reality che mette in gioco alcune coppie dividendole e facendoli tantare da altri personaggi, potrebbe essere l’ennesima prova della solidità del loro amore, oppure potrebbe essere fatale per far dire loro addio per sempre. Cosa decideraanno Amedeo e Alessia?  Anche se la notizia non è ancora certa, i rumors sulla loro partecipazione sono tanti e insistenti, e stando alla notizia pubblicata  sul sito Il Vicolo delle News, pare che la coppia sia ad un passo dalla conferma.

La coppia sembra davvero molto legata, ma davvero Amedeo e Alessia sono pronti per partecipare ad un programma pericoloso come Tempation Island? La nuova edizione andrà in onda tra fine giugno e inizio luglio, e a condurre sarà l’ex gf Filippo Bisciglia, che seguirà le coppie mentre si rilassano in un bellissimo resort che si trova sulle coste della Sardegna.

Qui le coppie partecipanti saranno ospitati per un soggiorno di sei settimane ma separate dal partner, e trascorreranno tanto tempo assieme a ragazzi e ragazze affascinanti che cercheranno di arrivare al cuore dei protagonisti. Un programma pericoloso per la nuova storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne, che ancora non ha avuto nemmeno il tempo di fortificarsi. Vedremo i prossimi sviluppi di questa notizia per capire se Amedeo e Alessia parteciperanno davvero al  reality dei tentatori!

Continua a leggere su Fidelity News