Uomini e Donne: Amedeo ha scelto. Ecco chi

Amedeo ha fatto la sua scelta oggi negli studi di Uomini e Donne, contrariamente ai pronostici che volevano oggi la scelta di Valentina. Amedeo ha scelto Alessia, ripescandola dopo averla eliminata qualche giorno fa. Lei ha risposto con un commosso "Si"

Uomini e Donne: Amedeo ha scelto. Ecco chi

Amedeo ha scelto Alessia. È stato questo l’esito della registrazione di oggi di Uomini e Donne.

Che una scelta oggi sarebbe avvenuta era nell’aria ma si supponeva che sarebbe stata quella di Valentina Dallari per via di alcuni post pubblicati su Facebook. Oggi, invece, nello studio di Uomini e Donne è stato Amedeo protagonista.

Amedeo ha scelto Alessia che gli ha risposto “Si” tra gli applausi generali. Un lieto fine, quindi, per la coppia che ultimamente aveva tanto fatto patire i telespettatori. Alessia, infatti, era stata eliminata da Amedeo proprio nelle puntate precedenti di Uomini e Donne, ma alla fine ha deciso di ripescarla e di scegliere proprio lei.

Sin da subito quando la Redazione di Uomini e Donne ha comunicato che Alessia era tornata in studio è apparso chiaro che la scelta sarebbe stata lei. E così è stato. Amedeo ha scelto proprio lei.

Un feeling evidente fin dall’inizio del trono di Amedeo e che puntata dopo puntata si è fatto sempre più intenso fino ad un momento di rottura in cui Amedeo aveva dichiarato di non corrispondere i sentimenti di Alessia ed aveva per questo deciso di eliminarla.

Evidentemente non era vero ed Amedeo è corso subito a riprendersi la sua amata corteggiatrice, che non ha disilluso le attese ed ha risposto con un commosso “Si”. A bocca asciutta le altre corteggiatrici di Amedeo, Livia, Alessandra e Veronica.

Una nuova coppia, quindi, si è formata negli studio di Uomini e Donne e non resta che augurargli un futuro insieme radioso come molte altre coppie del programma. Adesso toccherà a Valentina ed a Fabio fare la loro scelta e terminare il loro trono.

Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne per vedere la messa in onda della scelta di Amedeo e per continuare a seguire i troni ci Valentina e Fabio. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News