Temptation Island 2: ecco chi sono le tentatrici di questa edizione

Ecco chi sono le tentatrici di Temptation Island, che avranno il compito di mettere alla prova la storia delle coppie che vi partecipano. Presto ulteriori dettagli

Temptation Island 2: ecco chi sono le tentatrici di questa edizione

Si continua a parlare di Temptation Island per scoprire quali saranno le coppie vip e non che vi parteciperanno.

Le riprese di Temptation Island sono già iniziate e pare che l’inizio della messa in onda sia fissato al 26 giugno. Dopo le varie voci di corridoio sulle coppie che avrebbero partecipato appaiono sicuri i nomi di Teresa Cilia e Salvatore De Carlo, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, così come Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, neo coppia ancora una volta del programma di Maria de Filippi.

Non ci sarà invece la coppia Cecilia Rodriguez-Francesco Monte, che ha smentito le voci di una loro partecipazione. Temptation Island, però, non è solo coppie ma anche e soprattutto tentatori e tentatrici. Sono loro, infatti, che si insinuano tra le coppie vip e cercano di mettere alla prova il loro amore.

Le tentatrici che dovrebbero far parte di questa edizione di Temptation Island sono Fabiola Cimminella, Laura Cafiso ed Emily Tamburrino. Fabiola è stata una ballerina di Made in Sud ed ex fidanzata di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Matteo Guerra. La giovane in passato ha partecipato anche al programma Veline ma non ha passato tutte le selezioni.

Altri nomi per quanto riguarda le tentatrici sono quelli di Laura Cafiso ed Emily Tamburrino. La seconda in particolare avrebbe pi volte posato come modella e molto probabilmente sarà la tentatrice della coppia vip formata da Salvatore De Carlo ed Amedeo Andreozzi e della coppia non vip formata da GianMarco ed Emanuela.

Piano piano si aggiungono tasselli in più, quindi, in merito alal seconda edizione di Temptation Island, che si sta svolgendo in Sardegna e che presto andrà inonda per la gioia dei tanti fan che da tempo aspettano questo momento.

Non resta, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti in merito in attesa della prima puntata.

Continua a leggere su Fidelity News