Temptation Island: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte smentiscono la loro partecipazione

A Temptation Island non vedremo Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che hanno smentito la loro partecipazione al programma di canale 5, che inizierĂ  a breve. Intanto continuano i rumors sulle possibili coppie che parteciperanno

Temptation Island: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte smentiscono la loro partecipazione

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non saranno una delle coppie di Temptation Island.

A dichiararlo lo stesso Francesco Monte, che sembra non aver molto gradito le indiscrezioni che davano la coppia come certa tra le partecipanti al programma che andrà a breve in onda su Canale 5. Solo pochi giorni fa, infatti, si era diffusa in rete la notizia che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte avrebbero partecipato a Temptation Island, ma oggi ci pensa direttamente Francesco Monte a smentire seccamente tutto questo. “Non parteciperemo a Temptation Island” dice Francesco.

I nomi dei partecipanti, intanto continuano a rimbalzare di testata in testata ed i rumors sulle coppie ed i tentatori che parteciperanno al programma sono sempre piĂą numerosi. Tra quelli ormai dati per certi sembrerebbero esserci Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, sebbene anche in questo caso il diretto interessato aveva smentito la notizia, ma anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, formatisi da poco nello studio di Uomini e Donne, ed anche la neocoppia formata da Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina.

Quali saranno le altre coppie che potrebbero unirsi a queste, che appaiono quasi certe? Anche per quanto riguarda i tentatori ci sono poche notizie certe. Si vocifera che potrebbero partecipare alcuni dei grandi esclusi dalle scelte di Uomini e Donne, come Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro o Silvia Raffaele.

Unico nome certo sembrerebbe quello dell’ex ballerino di Amici Giorgio, che parteciperà a Temptation Island nel ruolo di tentatore. Ormai le notizie saranno sempre più concitate dal momento che l’inizio delle riprese di Temptation Island è ormai vicino e presto potremo seguire le storie delle coppie che parteciperanno al programma e che i tentatori si divertiranno a insidiare.

La finalità del programma è vedere quale storie riusciranno a sopravvivere a queste prove e quali, invece, cadranno vittima della seduzione dei tentatori.

Continua a leggere su Fidelity News