Temptation Island sta per iniziare e Salvatore Di Carlo ha deciso di parlare con un lungo sfogo su Instagram.
Nei giorni passati la partecipazione di Teresa Cilia e di Salvatore Di Carlo era stata data per certa, ma a smentire quelle voci ci ha pensato lo stesso Salvatore, che si è detto molto scocciato da tutte le critiche ricevute sui suoi profili social.
Molti dei fan della coppia, infatti, non hanno gradito la notizia che voleva la fresca coppia tra le partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island presto in onda. Entrambi, infatti, hanno partecipato all’edizione precedente del programma in veste di tentatori e molti, quindi, non ritenevano giusto che ripartecipassero questa volta come coppia.
Salvatore, però, ha deciso di rispondere ai suoi fan con un lungo post su Instagram. “E’ da questa mattina alle 11 che leggo cattiverie, gente con la mia faccia che mi insulta, tutti a scrivere cattiverie ad infangare le persone che fino a ieri seguivano. Io, lo ripeto ho semplicemente difeso il fatto che non è una notizia data da noi perché ad oggi nessuno ci ha chiamato, se ci chiameranno ci penseremo tranquillamente. Poi ci giudicherete ma senza nulla di concerto che ca**o giudicat? Io come mi devo sentire? Io non ho mai sputato nel piatto dove ho mangiato, la gente prima mi ha voluto bene e poi mi ha screditato, io ho risposto dopo che sono stato offeso, essere schietti non paga!!!!” ha scritto Salvatore.
Stando a queste dichiarazioni di Salvatore, quindi, la coppia non sarebbe stata contattata dalla redazione di Temptation Island ma non disdegnerebbe la partecipazione al programma. Un vero e proprio mistero, quindi, che si infittisce anche dal momento che la copia ha cancellato all’ultimo, misteriosamente la loro partecipazione alla puntata di Pomeriggio Cinque, dove i due erano attesi.
Salvatore e Teresa parteciperanno o no a Temptation Island 2? Non resta che continuare a seguire i prossimi aggiornamenti per scoprirlo.