Temptation Island 2: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte terza coppia vip

Cecilia Rodriguez ed il fidanzato Francesco Monte potrebbero essere una delle coppie di Temptation Island, che dovrebbe iniziare a breve. La loro partecipazione sarebbe quasi certa

Temptation Island 2: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte terza coppia vip

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sembrano essere la terza coppia vip di Temptation Island.

La seconda edizione di Temptation Island non è ancora iniziata ma già in rete impazzano le indiscrezioni su quali potrebbero essere le coppie che parteciperanno al programma che andrà in onda prossimamente su Canale 5 e che intratterrà i telespettatori per tutto il mese di luglio.

Dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, quindi, Cecilia Rodriguez potrebbe questa volta partecipare ad un programma meno difficile ed impegnativo dal punto di vista fisico ma che condividerebbe con il suo “gordo”, come ama definirlo lei, ovvero Francesco Monte, con cui fa coppia fissa ormai da diverso tempo e che sembra intenzionato a sposarla come ha lui stesso dichiarato.

Secondo le recenti indiscrezioni, quindi, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte andrebbero ad aggiungersi a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, da tempo dati per certi all’interno del cast di Temptation Island, e Amedeo ed Alessia, che si sono recentemente formati nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda i tentatori ci sono parecchie voci, che girano insistenti in rete e che attingono anche in questo caso a personaggi noti al pubblico di Uomini e Donne, come Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro.

In tutto i tentatori saranno dieci, esattamente come le tentatrici. Chi saranno coloro che cercheranno, quindi, di mettere alla prova il più possibile le coppie che parteciperanno a questa attesissima seconda edizione di Temptation Island?

Non resta che continuare a seguire le prossime indiscrezioni ed anticipazioni su Temptyation Island e scoprire finalmente quali saranno tutte le coppie ed i tentatori che vi parteciperanno. Al momento anche la data di partenza del programma su Canale 5 non è ancora stata confermata. Quanto dovremo aspettare per vedere le puntate di questa edizione, girate in Sardegna? Lo sapremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News