Temptation Island 2: Chiara Napoli è una delle tentatrici

Temptation Island fornisce sempre più indizi. Chiara Napoli è una delle tentatrici ufficiali di questa nuova edizione presto in onda e che si sta svolgendo proprio in questi giorni in Sardegna

Temptation Island 2: Chiara Napoli è una delle tentatrici

Temptation Island è alla sua seconda settimana ed ecco che sono sempre maggiori le notizie che circolano e che vengono svelate dalla stessa redazione del programma prossimamente in onda su Canale 5 e che sta suscitando grandissimo interesse.

In particolare dopo aver svelato la presenza di Teresa e Salvatore e quella discussa di Amedeo ed Alessia, ecco che Temptation Island rivela un altro tassello importante. Stiamo parlando di una delle tentatrici, il cui nome si aggiunge a quelli che in questi giorni stanno circolando in rete. Si chiama Chiara Napoli, una bellezza tipicamente mediterranea che in questi ultimi gironi ha lasciato intendere di essere stata la causa della lite in campo tra Mirante ed Higuain durante la partite Parma-Napoli.

Chiara Napoli è una delle tentatrici di Temptation Island 2 come ha dichiarato lo stesso programma tramite uno scatto della bella Chiara con tanto di bagagli, segno della sua partenza per la Sardegna, ed un post che non lascia spazio a dubbi.

Chiara Napoli, quindi, farà parte del cast ufficiale di Temptation Island e chissà che la sua presenza non possa ancora una volta creare particolare scompiglio all’interno delle coppie che partecipano al programma, sa quelle vip di cui abbiamo parlato prima che quelle non vip di cui ancora conosciamo poco.

https://instagram.com/p/3loIbmiBNq/

A giudicare dalle immagini Chiara è di certo una gran bella ragazza e le sue forme procaci di certo non lasceranno indifferenti i fidanzati. Sapranno resistere al suo fascino? La sua presenza cambierà le sorti delle coppie di Temptation Island 2?

intanto siamo alla seconda settimana di riprese di Temptation Island nonostante non pochi problemi per via di condizioni climatiche non proprio favorevoli. La data che sembra sempre più probabile per la messa in onda rimane quella del 26 giugno.

Non resta, quindi, che attendere ulteriori news su Temptation Island in attesa di vedere la prima puntata.

Continua a leggere su Fidelity News