Temptation Island: il maltempo ferma le registrazioni

Le registrazioni del reality non possono proseguire a causa dell'ondata di maltempo che si è abbattuta sul resort sardo. La troupe di Temptation Island è bloccata e non può procedere perché le spiagge sono rovinate, proprio come è accaduto a Isola dei famosi

Temptation Island: il maltempo ferma le registrazioni

La natura quest’anno ha fatto i capricci con i reality Mediaset. Pare infatti che anche le registrazioni di Temptation Island abbiano subito qualche arresto a causa del maltempo che ha imperversato nella location dove si svolgerà il reality, ovvero in un resort sardo. Proprio come è successo all’Isola dei Famosi, quando alla prima puntata è sopravvenuta una tempesta che ha provocato la sospensione della messa in onda, anche al reality Tempation Island è accaduta la stessa cosa.

Proprio ieri infatti sul resort sardo si è abbattuta una tempesta di enormi dimensioni che ha impedito agli operatori di riprendere le varie fasi del programma, e hanno quindi dovuto sospendere tutto per l’impossibilità di muoversi con telecamere e attrezzi di lavoro. Temptation Island, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, rischia di non partire appunto per il tempo brutto che ancora non si placa in quella zona. La troupe del reality si è arresa, e non ha potuto portare avanti le registrazioni, causando così ritardi alla messa in onda del programma che adesso non si sa bene quando partirà. 

Un avvicendarsi di notizie non proprio felici, e dall’incertezza dei nomi del cast si è passati  in breve tempo alla consapevolezza che se il tempo non si calma sarà difficile iniziare nella data prevista della messa in onda del reality, che dovrebbe aggirarsi intorno al 25 giugno. Il maltempo ha fatto scempio della spiaggia dove avrebbero dovuto essere girate le esterne e ha rovinato parte della suggestiva location che doveva fare da sfondo al programma.

Al momento pare improbabile che si possa procedere al primo importante falò che avrebbe dovuto tenersi come inizio e la macchina operativa ha subito un brusco rallentamento. Operatori e produttori si augurano che tutto torni al più presto alla normalità e che la registrazione del reality possa partire come sperato, accontentando i fan che sono in ansia per vedere i loro beniamini in azione.

Continua a leggere su Fidelity News