Isola dei Famosi: esordio rinviato per il maltempo. Simona Ventura però esulta

Esordio rimandato per l'Isola dei Famosi per via del maltempo che impedisce ai naufraghi di raggiungere l'isola. Esulta Simona Ventura su Twitter, evidentemente poco contenta di essere stata sostituita al timone della trasmissione che ha condotto per tanti anni

Isola dei Famosi: esordio rinviato per il maltempo. Simona Ventura però esulta

L’Isola dei Famosi non riesce a partire per via delle avverse condizioni meteorologiche. Intanto Simona Ventura esulta.

Una esordio decisamente tra i peggiori che questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset potesse prevedere. Le avverse condizioni meteorologiche all’Honduras,. Infatti, non ha consentito ai naufraghi di poter raggiungere l’isola nella quale avrebbero dovuto iniziare la loro lotta alla sopravvivenza.

Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, apre la puntata mostrando delle immagini che facciano rendere conto delle reali condizioni meteorologiche sul posto. Un Alvin sotto la pioggia ed in balia del vento fortissimo conferma i timori: l’Isola dei Famosi non può partire.

La produzione, infatti, ha provato più volte a portare i naufraghi sull’isola ma le condizioni del mare non lo hanno consentito. Impossibile anche volare in elicottero per via delle raffiche fortissime di vento. Alessia Marcuzzi, quindi, si collega con i naufraghi, al sicuro sulla terraferma, ai quali comunica che tutto è rinviato.

I naufraghi apprendono il tutto con grande disappunto, in particolare Catherine Spaak, che minaccia già di tornare a casa sebbene il gruppo, che sembra molto unito, cercasse di convincerla a restare.

Un inizio disastroso, quindi, per l’Isola dei Famosi che chiude dopo appena un’ora di diretta perché impossibilitati a proseguire. Tutto è rimandato alla prossima settimana, sempre lunedì e sempre alle 21,10 su Canale 5.

Mentre conduttrice, naufraghi ed opinionisti in studio non sembrano affatto contenti della cosa qualcuno, però, esulta. Si tratta di Simona Ventura, che su Twitter posta una foto di se trionfante durante una delle edizioni dell’Isola dei Famosi, che ha condotto, accompagnata dalla frase “Grazie!Notte!”. La conduttrice, evidentemente soddisfatta per l’incredibile inconveniente alla prima puntata dell’Isola dei Famosi, mostra il suo disappunto per essere stata sostituita alla guida del programma che per tanti anni ha condotto.

Isola dei Famosi: esordio rinviato per il maltempo. Simona Ventura però esulta

Non resta quindi che aspettare al prossimo lunedì per vedere i 12 naufraghi che parteciperanno all’avventura quest’anno e per conoscere il nome del 13esimo naufrago, che verrà scelto tra Cristina Buccino e Margot Ovani.

Continua a leggere su Fidelity News