Isola dei Famosi: ecco i nomi dei partecipanti. C’è anche Charlotte Caniggia

L'Isola dei Famosi torna lunedì 26 gennaio su Canale 5. Ecco svelati i nomi definitivi dei naufraghi che parteciperanno e gli opinionisti presenti in studio. Tantissimi gli spazi dedicati ogni giorno e tanti anche i contenuti sul web

Isola dei Famosi: ecco i nomi dei partecipanti. C’è anche Charlotte Caniggia

L‘isola dei Famosi sta per tornare ed a pochi giorni dal suo debutto ecco svelati i nomi dei naufraghi che parteciperanno al programma.

Alessia Marcuzzi è pronta e molto carica per questa nuova avventura su Canale 5. ancora una volta un reality per la bella presentatrice, che dopo aver condotto per diverse edizioni il Grande Fratello raccoglie la sfida di portare a Mediaset l’Isola dei Famosi, programma andato in onda fino a questo momento in Rai.

Dopo tanti rumors e tantissime voci di corridoio ecco svelati i naufraghi che si avventureranno su spiagge deserte per ben due mesi in una vera e propria lotta alla sopravvivenza. I loro nomi sono: Rocco Siffredi, Catherine Spak, Fanny Neguesha, Valerio Scanu, Melissa P. Pierluigi Diaco, Patrizio Olivia, Andrea Montovoli, Rachida, Le Donatella, Alex Belli ed anche Charlotte Caniggia, la cui partecipazione è stata molto discussa in questi ultimi giorni.

Ogni concorrente partecipa con un obiettivo ben diverso, c’è chi è in cerca di una ribalta mediatica o chi come Valerio Scanu mira alla vittoria ed al bottino finale per poter finanziare il suo progetto discografico.

Svelati anche i nomi degli opinionisti in studio a l’Isola dei famosi. Il primo è Alfonso Signorini, che torna al fianco della Marcuzzi dopo aver collaborato con lei al Grande Fratello, e la seconda è Mara Venier, ormai comoda nel ruolo di opinionista dopo l’esperienza di Tu si que vales.

L’Isola dei famosi è ormai pronta a partire. Il primo dei nove appuntamenti previsti sarà lunedì 26 gennaio alle 21,10 su Canale 5. Ogni giorno alle 16 su Canale 5, inoltre, ci saranno 10 minuti dedicati alla trasmissione, mentre su Italia 1 alle 19,55 lo spazio sarà di ben 23 minuti. Per i più affezionati all’Isola dei famosi La 5 trasmetterà alle 18,40 ogni giorno 50 minuti di immagini inedite.

Tantissimi anche i contenuti sul web per questa nuova ed accattivante Isola dei Famosi targata Mediaset.

Continua a leggere su Fidelity News