Una Vita: la nuova soap di Canale 5 dal 22 giugno 2015. Nel cast Olmo Mesia de Il Segreto

Si chiama Una Vita la nuova soap di Canale 5 che ricorda Il Segreto. Tra i personaggi Iago Garcia, ovvero Olmo Mesia de Il Segreto. In onda dal prossimo 22 giugno 2015 dopo Beautiful

Una Vita: la nuova soap di Canale 5 dal 22 giugno 2015. Nel cast Olmo Mesia de Il Segreto

Si chiama Una vita e dal prossimo 22 giugno 2015 sarĂ  la nuova sopa di Canale 5.

Si tratta di una soap che ricorda molto Il Segreto, soap spagnola di grandissimo successo ormai conosciutissima nel nostro paese tanto che da anni registra sempre ottimi ascolti e proprio per questo Mediaset ha deciso di comprare i diritti di tutte le prossime serie attualmente in onda in Spagna.

Una vita, titolo originale Acacias 38, ha molti punti di contatto con Il Segreto dal momento che nasce da un’idea della stessa creatrice e che è ambientata più o meno nello stesso periodo storico. Si tratta di una soap in costume ambientata nel 1988 che vede le storie di famiglie ricche della via Acacias 38 (da qui il nome originario della soap) ed i loro intrighi.

Una vita andrà al momento in onda con 50 puntate che permetteranno anche al pubblico italiano di conoscere i nuovi personaggi e le storie di questa nuova serie. Riuscirà Una vita a bissare il grandissimo successo de Il Segreto? Riuscirà persino a superarlo? La paura da parte del nutrito seguito de Il Segreto è che Una vita possa eclissare le storie di Puente Viejo. Sarà davvero così? Lo vedremo. Intanto conosciamo meglio il cast e la trama di Una vita.

Una Vita: la nuova soap di Canale 5 dal 22 giugno 2015. Nel cast Olmo Mesia de Il Segreto

Cast de Una Vita

Trama e Cast

Una vita è ambientata in Spagna nel 1899 ed i personaggi principali abitano in Via Acacias 38, una strada che ospita famiglie molto facoltose e ricche con tanto di servitù al loro seguito. Protagonisti Manuela (Sheyla Farina), che in passato ha dovuto abbandonare sua figlia in convento per riuscire a sfuggire ad un marito violento, Justo (Iago Garcia, attore noto al pubblico de Il Segreto per il personaggio di Olmo Mesia). Manuela cambia la sua identità e diventa Carmen ed inizia a lavorare come cameriera.

Altro personaggio importante all’interno de Una vita sarà Germano Serra (Roger Berruezo), medico stimato sposto con Cayetana (Sara Miquel) dalla quale ha anche avuto una figlia. L’uomo non ama sua moglie ma non si allontana da lei per non creare scandalo. L’uomo, però, si innamorerà di Carmen ed a quel punto tutto rischia di cambiare.

Altri personaggi importanti a Una Vita saranno Paciencia (Aurora Sanchez) e Servando (David Muro), che gestiscono la portineria del palazzo.

I personaggi de Una vita daranno vita ad amori, intrighi, segreti ma anche bugie e sotterfugi, ingredienti che hanno fatto il successo de Il Segreto in questi anni.

Una vita andrĂ  in onda su Canale 5 dal 22 giugno 2015 dopo Beautiful, riempiendo quel posto vacante che i fan di Centovetrine speravano di vedere riempire nuovamente dalla soap italiana. Mancano ormai pochi giorni, quindi, al debutto in Italia de Una Vita e vedremo presto se Carmen sarĂ  la nuova Pepa a cui il pubblico si affezionerĂ .

Continua a leggere su Fidelity News