Centovetrine: non andrà più in onda a giugno. Al suo posto “Beautiful”

Non c’è proprio pace per Centovetrine, che è stato ancora una volta cancellato dai palinsesti Mediaset, questa volta ancora prima di ripartire. Brutte notizie per i fan di Centovetrine, soap opera italiana che pare proprio non trovare una sua collocazione ormai nel palinsesto dei vari canali Mediaset. La notizia del…

Centovetrine: non andrà più in onda a giugno. Al suo posto “Beautiful”

Non c’è proprio pace per Centovetrine, che è stato ancora una volta cancellato dai palinsesti Mediaset, questa volta ancora prima di ripartire.

Brutte notizie per i fan di Centovetrine, soap opera italiana che pare proprio non trovare una sua collocazione ormai nel palinsesto dei vari canali Mediaset. La notizia del suo ritorno a giugno con una serie di puntate che avrebbero coperto tutto il periodo estivo aveva rincuorati i fan della soap che erano rimasti molto scontenti dalla chiusura improvvisa di Centovetrine.

Adesso, però, una nuova tegola sulla soap che è stata sospesa ancora prima di ripartire. Al suo posto, invece, Beautiful, che raddoppia il suo già quotidiano appuntamento con i suoi fedelissimi telespettatori. “La soap Centovetrine, prevista da lunedì 1 giugno, non andrà più in onda” si legge nel comunicato sull’aggiornamento dei palinsesti di canale 5.

Una storia molto travagliata quella di Centovetrine, che dopo un passato di successi, negli ultimi anni ha vissuto un lento ma inesorabile declino che ha portato prima allo spostamento dell’appuntamento quotidiano su Rete 4 e poi la chiusura, che ha lasciato con l’amaro in bocca non soltanto i fan della soap ma anche i suoi stessi attori, che hanno protestato contro una decisione tanto improvvisa di cui non avevano avuto neanche una comunicazione ufficiale, ma solo alcuni sospetti.

Centovetrine, quindi, per il momento è stata ulteriormente sospesa e non ci sono comunicazioni su un suo eventuale reintegro nei palinsesti o di un suo, sebbene molto improbabile, ritorno a pieno ritmo.

Dal primo giugno, invece, vedremo andare in onda un doppio appuntamento con Beautiful, che lascerà lo spazio lasciato vuoto da Uomini e Donne che ormai è agli sgoccioli della sua stagione. Saranno ben contenti, quindi, i fan di Beautiful e molto meno invece quelli di Centovetrine, che subiscono così l’ennesima delusione.

Continua a leggere su Fidelity News