Iscriviti

Vodafone Christmas Pack, la promo natalizia con uno smartphone incluso: tutti i dettagli

Con l'arrivo della stagione natalizia, anche Vodafone non rinuncia alla sua 'Christmas Pack'. Si tratta di un pacchetto completo che include minuti illimitati, tanti giga ed uno smartphone a scelta tra quelli resi a disposizione.

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 19:45

Mi piace
0
0
Vodafone Christmas Pack, la promo natalizia con uno smartphone incluso: tutti i dettagli

Con l’arrivo del periodo natalizio, come spesso e volentieri accade, arrivano alcune offerte mobile alquanto particolari. In questo periodo, di solito, si dedica una cifra maggiore dei propri risparmi agli acquisti di Natale e, di conseguenza, anche gli operatori tentano di guadagnarsi una fetta extra di ricavi. Sia chiaro, si tratta in ogni caso di promozioni da valutare con estrema attenzione al fine di non compiere la scelta sbagliata.

In questo articolo, in particolare, si parla di Vodafone che, come ogni anno, propone un’offerta dedicata per le festività natalizie. La promozione in esame prende il nome di Vodafone Christmas Pack e, data l’importanza che riveste per l’operatore rosso, è stata anche il soggetto di un particolare spot natalizio con tanto di auguri di Natale firmati da Linus, il noto conduttore televisivo e radiofonico.

L’offerta in esame comprende, nel dettaglio:

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, escluse quelle a pagamento
  • 30 Giga di traffico Internet in territorio nazionale ed Europeo, rispettando le condizioni di uso corretto
  • 10 Giga di traffico mensile extra, apportati dalla combo ‘Christmas Pack
  • Giga illimitati su Chat, Mappe, Social e canali musicali
  • Uno smartphone incluso a rate variabili

Quanto proposto riprende i contenuti dell’offerta Vodafone Unlimited x4 Pro ed aggiunge, in sostanza, un blocco di traffico dati pari a 10 GB. Il canone della promozione resta lo stesso dell’ultima offerta citata (pari a 14,99 euro al mese), al quale si aggiunge il costo dello smartphone (si parla, in ogni caso, di una cifra compresa tra 1 e 3,99 euro al mese). 

A seconda del dispositivo scelto, si incorre in importi differenti sia per quanto riguarda l’anticipo richiesto, sia per quanto riguarda la penale in caso di recesso anticipato. Resta fermo il vincolo di 30 mesi, nel corso dei quali è obbligatorio il pagamento delle rate. Per poter aderire a questo particolare piano, è necessario utilizzare una carta di credito opppure il classico SEPA SDD: non è possibile addebitare il costo della promozione e quello delle rate sul credito residuo.

Gli smartphone inclusi, in linea generale, appartengono alla fascia medio-bassa del mercato e troviamo i seguenti modelli: Vodafone Smart N9, Samsung Galaxy J3 2017, LG G7 Fit, Samsung Galaxy A8, Huawei P Smart, Huawei P20 lite, Xiaomi Redmi S2, Huawei Y6 2018, Samsung Galaxy J6+ e LG Q7.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fabio Attardo

Fabio Attardo - La promozione presentata da Vodafone ha ottime possibilità di attirare un buon numero di clienti. Il canone proposto, in relazione ai contenuti, è effettivamente elevato, ma ciò è parzialmente giustificabile con la qualità della rete offerta. Resta il fatto che, a livello pratico, sia un canone importante (specie se confrontato con alcune, particolari offerte winback proposte da TIM e Vodafone stessa ai clienti Iliad e MVNO) a cui bisogna fare attenzione prima di aderire al piano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!