Iscriviti

U&D, Raffaella Mennoia racconta l’interruzione della trasmissione e lancia una frecciatina

Raffaella Mennoia ha raccontato i segreti di U&D e "Temptation Island" attraverso un'intervista rilasciata a "U&D Magazine". Ha raccontato come è stato interrompere tutto, quale sarà il futuro delle trasmissioni e ha inoltre lanciato alcune frecciatine.

Gossip
Pubblicato il 23 maggio 2020, alle ore 12:40

Mi piace
10
0
U&D, Raffaella Mennoia racconta l’interruzione della trasmissione e lancia una frecciatina

I programmi televisivi di Maria De Filippi, come “Uomini e Donne” o “Temptation Island“, riscuotono da anni ormai un grandissimo successo e se senza ombra di dubbio Queen Mary è la mente di tutto ciò, di certo non le manca il braccio e questo braccio è rappresentato da Raffaelle Mennoia, l’autrice che prende per mano e accompagna le trasmissioni verso il loro successo.

Raffaella, nonostante lavori dietro le quinte, è un personaggio noto e conosciuto e a più riprese ci ha messo la faccia ed è intervenuta, difendendo con le unghie e con i denti tutti coloro che hanno criticato le trasmissioni televisive in questione. La Mennoia è tornata a parlare e attraverso un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine“, ha rivelato alcuni particolari inediti.

L’autrice ha spiegato come ha preso lo stop di “Uomini e Donne” a causa del Coronavirus, perché sono state scelte proprio la dama Gemma Galgani e la tronista Giovanna Abate, una volta che si poteva tornare in onda con la formula ridotta – la quale però non ha riscosso il successo sperato, facendo infuriare anche il popolo del web – e quale sarà il futuro di “Temptation Island”, considerando che il programma è fonte di assembramento e contatto fisico e oggi tutto ciò non può accadere.

L’interruzione improvvisa del talk show dei sentimenti è stato percepito dalla Mennoia come un momento traumatizzante: “Con un profondo senso di vuoto. E stato traumatizzante interrompere la messa in onda da un giorno all’altro“. Sul motivo per il quale la formula della chat è stata affidata a Gemma e Giovanna, la risposta della Mennoia è stata piccante e potrebbe essere interpretata come una frecciatina nei confronti degli tronisti dei quali non si è più saputo nulla: Sara, Carlo e Daniele.

La Mennoia si è espressa a favore delle due dame, dichiarando che sono due donne autentiche, che non cercano solo visibilità e soldi facili ma credono davvero nell’amore, che si buttano a capofitto in tutto quello che fanno e che desiderano seriamente che nasca un sentimento vero e sincero all’interno del contesto televisivo. Insomma le dichiarazioni della Mennoia sono dunque chiare e non lasciano spazio a dubbi.

L’autrice ha poi parlato di “Temptation Island” e in merito al futuro del reality dei sentimenti, Raffaella ha asserito che la trasmissione si spera vada in onda regolarmente, i casting sono già avvenuti e alcune coppie di fidanzati, così come i single, sono già stati selezionati; infine ha aggiunto: “Da parte nostra, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi. Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - L'intervista rilasciata da Raffaella Mennoia, a mio avviso, è chiarificatrice su alcuni punti. Dall'argomento del business al futuro di "Temptation Island". Credo che il reality dei sentimenti questa estate andrà in onda, forse con qualche variazione, ma comunque ci sarà. Penso sia stato difficile per tutti loro interrompere un programma di grande successo come "Uomini e Donne".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!