Iscriviti

Triangolo Belen-Stefano-Alessia: arriva la reazione di Paolo Calabresi Marconi, marito della Marcuzzi

È finalmente emersa la reazione di Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi, sul presunto flirt tra la conduttrice e Stefano De Martino. Intanto alcune fonti vicine ai diretti interessati, lasciano trapelare indizi molto interessanti.

Gossip
Pubblicato il 9 luglio 2020, alle ore 19:32

Mi piace
6
0
Triangolo Belen-Stefano-Alessia: arriva la reazione di Paolo Calabresi Marconi, marito della Marcuzzi

Le voci di gossip sul triangolo dell’estate non accennano a placarsi. Naturalmente stiamo parlando di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi; secondo i bene informati, l’ormai ex marito di Belen e la Marcuzzi sarebbero amanti segreti. Da quando la notizia è uscita fuori è successa la qualunque e le pagine di cronaca rosa non fanno altro che alimentarsi.

Se sul fronte De Martino – Rodriguez si è detto praticamente tutto, l’ultimo evento vede la showgirl argentina smentire il gossip e rinnovare la stima nei riguardi della Marcuzzi, asserendo che insieme prenderanno dei provvedimenti; la conduttrice e family tacciono. L’unico segnale proveniente da Alessia è stata una smentita indiretta su Instagram.

C’è da considerare però che in tempi non sospetti si è vociferato di una crisi tra Alessia e Paolo Calabresi Marconi, suo marito. È stato asserito che i due coniugi avessero intrapreso strade differenti perché non avevano superato la “prova” della quarantena e a causa di incomprensioni si erano lasciati. La Marcuzzi ha poi smentito la cosa e adesso è nuovamente travolta dal gossip.

Se la reazione di Belen sulla presunta storia tra la Marcuzzi e De Martino è arrivata, anche quella di Calabresi Marconi, marito della conduttrice, è giunta. A rivelare come sono andate le cose è stato il settimanale “Oggi” e stando a quanto si apprende dalle pagine della rivista, Paolo avrebbe reagito malissimo alle dicerie intorno alla vita privata della moglie.

Inoltre, anche la sorella di Calabresi Marconi avrebbe interrotto i rapporti con la cognata Alessia e pensare che fino ad ora le cose tra le due donne erano sempre andate bene, vi era buon feeling. Sicuramente le indiscrezioni non mancano, il fuoco è davvero bollente e al momento l’unica certezza è che la Marcuzzi è da sola in vacanza con le amiche e senza il marito.

Alcune voci vicine ai diretti interessati di questo infuocato triangolo, sono emerse e stando a quanto si legge nel settimanale “Oggi”, una ragazza vicina a Stefano ha dichiarato: “Belen è una controllatrice seriale di cellulari e può aver intercettato e interpretato male qualche messaggio con cuoricini tra Stefano e Alessia, ma non credo siano andati oltre questo“.

Un ragazzo che conosce sia il ballerino che la Marcuzzi, ha invece asserito: “Ho sentito sia Alessia sia Stefano e mi hanno detto che è una bufala. E non avrebbero motivo di mentirmi. La crisi tra la Marcuzzi e il marito è innegabile e non recente ma questo gossip rischia paradossalmente di avvicinarli. Paolo è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati“.

Calabroni Marchesi starebbe dunque soffrendo nel vedere la moglie soffrire a sua volta e come si legge, la crisi tra i due è comunque innegabile. A quanto pare gli amici non perdono occasione per chiamare Paolo e prenderlo in giro sulla storia delle corna presunte. Insomma si tratta di una situazione davvero complicata e insostenibile. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che se davvero gli amici chiamano il marito della Marcuzzi per prenderlo in giro, allora si tratta di una questione davvero insostenibile. Se, come affermano le fonti vicine ai diretti interessati, tra i due non vi è nulla, allora è giusto che il gossip si fermi qui e non provochi altra sofferenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!