Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, nozze al capolinea: l’indiscrezione

Secondo il sito "Dagospia", da circa venti giorni sarebbe finita la storia d'amore tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e il produttore Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, nozze al capolinea: l’indiscrezione

Non finiscono i colpi di scena nella vita privata della conduttrice Mediaset Alessia Marcuzzi. Secondo il sito “Dagospia”, diretto dal giornalista Roberto D’Agostino, l’ex conduttrice del “Grande Fratello” avrebbe lasciato Paolo Calabresi Marconi, dopo sei anni di matrimonio.

Per il momento la Marcuzzi non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione su Instagram, ma il silenzio potrebbe confermare l’indiscrezione di “Dagospia”: “Una vittima della quarantena? 20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino di single il marito Paolo Calabresi Marconi”.

Le storie d’amore di Alessia Marcuzzi

Nel corso della sua vita, “La Pinella” ha alle spalle numerose relazioni. Una delle sue storie più importanti è quella con l’ex calciatore e oggi allenatore della Lazio Simone Inzaghi, e grazie al loro amore, nel 2001, nasce Tommaso. Come rivelato da Beppe Caschetto, agente della Marcuzzi, i due si sono lasciati senza litigi: “Ci saranno ancora momenti di incontro in cui dovranno parlare delle faccende pratiche che riguardano Tommaso, il loro bambino nato un anno fa”.

Nel 2010 invece diventa la compagna di Francesco Facchinetti, figlio di Roby membro dei “Pooh”. Dal frutto del loro amore nasce nel 2011 Mia, ma l’anno seguente termina anche questa storia. In una vecchia intervista Dj Francesco ha ricordato questa relazione: “Non cambierei niente del passato, ma quella è stata una storia importante”.

Con il produttore Paolo Calabresi Marconi invece si sposa nel 2014 in una Chiesa cattolica vicino al Cotswold Hills, una catena collinare situata nell’area centrale dell’Inghilterra a debita distanza da Londra. A rivelarlo è la stessa Marcuzzi sul sito de “La Pinella”, dove racconta i momenti più emozionanti di quel giorno. Una separazione che sorprende i suoi fan, poiché controllando il profilo Instagram della Marcuzzi, solamente un mese fa, con un messaggio molto romantico, ha fatto gli auguri al suo compagno per il compleanno.

Continua a leggere su Fidelity News