Fra poche settimane Martina Colombari compirà 40 anni, ed è il tempo di fare dei bilanci sulla sua vita. L’ex miss Italia rivela dettagli inediti e bollenti della sua vita privata e, a distanza di tempo da quel concorso, Martina è ancora una donna bellissima e molto innamorata del marito, Alessandro Costacurta, con cui è convolata a nozze nel 2004. La coppia ha un figlio, Achille, ed è felice e stabile, una di quelle coppie che durano nel tempo.
Martina Colombari ha però qualche segreto che svela con un po’ di malizia. Infatti, la showgirl ha confessato di avere un tatuaggio segreto “nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belen”. La differenza tra le due donne è che quello di Martina lo ha visto solo il marito! Martina lascia intendere che i loro momenti intimi hanno qualcosa di speciale, e che lei sa stupire il marito con qualche piccolo tocco osé, come ad esempio le foto hot che scatta per illuminare i sensi.
Il tatuaggio di Martina è un dragone, che per lei ha un significato particolare, ma non mancano esempi di vip con tatuaggi maori, giapponesi o cinesi oppure i più semplici ed eleganti tatuaggi con le stelle o con i fiori.
Restia a mostrarsi in pubblico, Martina si scatena nella vita privata e vive con il marito una vera estasi d’amore. In un’intervista alla Stampa ha dichiarato: “L’altra sera ho indossato una gonna di pizzo Billy mi ha chiesto dove andassi vestita così e gli ho risposto che tanto ero con lui”.
Martina Colombari è stata eletta reginetta di bellezza nel lontano 1991 e il concorso di Miss Italia le diede la possibilità di fare prima la modella e poi l’attrice. Adesso Martina è anche ambasciatrice di Expo Milano 2015 e testimonial della Fondazione Francesca Rava, che la pone al servizio di Haiti.
Ecco un commento di Martina che ricorda come era tanto tempo fa: “Prima di Miss Italia indossavo solo felpe e accessori da adolescente, mai i tacchi”. Lei era una ragazza semplice, non avrebbe mai pensato di introdursi in un mondo così diverso, eppure di strada ne ha fatta. Alle donne che vorrebbero sempre piacere ai partner Martina consiglia di non avere paura dei chili in più e delle forme pronunciate, e tentare di camuffarsi rischia di ottenere l’effetto contrario. Basta essere se stesse, sempre e comunque.