Temptation Island 2: una coppia ha già lasciato il programma

A Temptation Island una coppia avrebbe già abbandonato il programma. Di quale coppia si tratta? Ecco cosa dice il web e quali sono le voci che girano insistenti

Temptation Island 2: una coppia ha già lasciato il programma

Una coppia avrebbe già lasciato Temptation Island.

La seconda edizione del programma di Canale 5 è iniziato già da diverse settimane con le sue registrazioni, mentre per vedere in onda le nuove puntate di Temptation Island dovremo aspettare il 25 giugno in prima serata.

Nonostante viga il massimo riserbo su quanto sta succedendo nel meraviglioso resort che sta ospitando le riprese di Temptation Island 2 pare che già una coppia delle sei che sta partecipando al programma avrebbe lasciato la Sardegna.

La coppia, infatti, si sarebbe resa conto di non poter stare divisa e di non aver motivo per mettere alla prova ancora il loro amore. Di chi si tratta? Le indiscrezioni di Temptation Island 2 parlano della coppia che arriva dal Trono Over di Uomini e Donne, ovvero Isabella e Mauro.

La coppia è sembrata sin dall’inizio molto affiatata e pare proprio che la sfida di Temptation Island non abbia in nessun modo intaccato la loro relazione. Saranno davvero loro? Le sorprese per gli appassionati di Temptation Island, però, non sono finite dal momento che, sempre stando alle indiscrezioni, pare proprio che due coppie invece sarebbero in crisi. Di chi si tratterà? Lo vedremo presto.

Continuano infatti le indiscrezioni sulle coppie di questa seconda edizione di Temptation Island ma al momento non ci sono delle conferme ufficiali da parte della redazione. Per sapere e soprattutto vedere davvero quello che sta succedendo a Temptation Island 2 dobbiamo aspettare il prossimo 25 giugno, data della prima puntata del programma su Canale 5.

Intanto le coppie sono ancora separate, alle prese con tentatori e tentatrici e con i falò, ovvero il momento in cui vedono i filmati di ciò che i rispettivi partner hanno fatto in loro assenza. Sarà successo qualcosa di interessante? Lo vedremo molto presto con le puntate di questa seconda ed entusiasmante edizione di Temptation Island.

Continua a leggere su Fidelity News