Temptation Island: dopo il secondo falò due coppie in crisi

A Temptation Island sarebbero già due le coppie in seria difficoltà. Al secondo falò non sarebbero mancati i momenti di tensione. In rete si fa il nome di Teresa e Salvatore

Temptation Island: dopo il secondo falò due coppie in crisi

Temptation Island 2 è ormai nel vivo delle sue registrazioni e pare che già ci siano ben due coppie in crisi.

Il nuovo programma di Canale 5, giunto alla sua seconda edizione, sta per tornare in prima serata su Canale 5 il prossimo 25 giugno, ma già sono tante le notizie che stiamo collezionando sulle sei coppie attualmente presenti.

Temptation Island, infatti, è nel pieno delle riprese e da poco è stato il momento del secondo falò. Per chi non lo sapesse il falò è il momento in cui i fidanzati e le fidanzate, che sono ancora separati, vedono cosa hanno fatto i rispettivi partner con i tentatori o le tentatrici.

Secondo le indiscrezioni sembra che Temptation Island stia facendo già le prime vittime. Pare, infatti, che ben due coppie sarebbero davvero in difficoltà. Su internet si grida subito a Teresa e Salvatore, vista la ben nota gelosia dei due che già nello studio di Uomini e Donne li aveva più volte portati allo scontro.

Sulla pagina ufficiale di facebook di Teresa Cilia, però, lo staff aveva smentito la notizia. Saranno davvero loro oppure no? Intanto il loro è il nome che in rete impazza di più. L’altra coppia in pericolo sarebbe quella che arriva direttamente dal trono Over di Uomini e donne, che alcuni danno addirittura ormai fuori dal programma proprio per la loro gelosia. Come stanno davvero le cose?

Quali sono questi due coppie che starebbero vivendo questo momento tanto difficile? Quali coppie invece riusciranno a sopravvivere alle tentazioni e tornare alla vita reale più forti di prima? Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni di Temptation Island ma soprattutto attendere la prima puntata del programma in onda il prossimo 25 giugno alle 21.10 su Canale 5.

Di certo ne vedremo davvero delle belle. Ormai manca davvero poco.

Continua a leggere su Fidelity News