Temptation Island 2: prima foto ufficiale delle 6 coppie

Prima foto ufficiale di Temptation Island e delle sei coppie che vi prenderanno parte. Tre sono già note e altre tre invece no. La data d'inizio del programma è fissata il prossimo 25 giugno su Canale 5

Temptation Island 2: prima foto ufficiale delle 6 coppie

Ci siamo. Temptation Island sta davvero per iniziare ed arrivano le conferme ufficiali del cast.

Le previsioni fatte fino a questo momento sulle sei coppie che parteciperanno al programma si sono rivelate esatta ed ecco che proprio in queste ore arriva la prima foto ufficiale che le ritrae su una splendida spiaggia della Sardegna dove si stanno registrando le puntate della seconda edizione di Temptation Island. Le coppie sono in tutto sei, ovvero Amedeo ed Alessia, Dario e Claudia, Emanuele ed Alessandra, Gianmarco e Aurora, Mauro ed Isabella, Salvatore e Teresa.

I ragazzi rimarranno per 21 giorni all’interno di un resort di lusso della Sardegna e dovranno separasi. Le ragazza dovranno rimanere insieme a dei tentatori, mentre i i ragazzi saranno in compagnia di giovani ed affascinanti tentatrici.

Obiettivo di Temptation Island far capire alle coppie se davvero sono fatti l’una per l’altra oppure se ci sono dei problemi. Le coppie saranno estraniate dal mondo esterno, non avranno contatti con i familiari né con i media.

Temptation Island ruota poi intorno ai famosi Falò, ovvero il momento durante il quale i fidanzati e le fidanzate vedono cosa hanno fatto i rispettivi partner in loro assenza. Al 21esimo giorno, alla fine dell’ultimo Falò il conduttore, Filippo Bisciglia, che si riconferma al timone del programma per la seconda volta, farà la fatidica domanda alle varie coppie. “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?” in base alla risposta si capirà se la coppia ha retto alla prova oppure no.

Temptation Island inizierà il prossimo 25 giugno in prima serata su Canale 5 ed andrà avanti per sei settimane durante le quali, al momento, non è prevista una fascia pomeridiana. Non resta, quindi, che attendere le ulteriori conferme da parte del programma ma soprattutto la prima puntata di Temptation Island che potrà svelarci ancora più particolari e tutti i dettagli su queste nuove sei copie, che hanno tutte le carte in regola per dare vita ad un grande spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity News