Temptation Island 2: anticipazioni quinta puntata del 21 luglio 2015

A Temptation Island tre coppie in grande crisi. Alessandra ed Emanuele arriveranno ad uno scontro al falò. Isabella e Mauro sono sempre più lontani mentre lui si avvicina sempre più alla tentatrice Marta

Temptation Island 2: anticipazioni quinta puntata del 21 luglio 2015

Nella quinta puntata di Temptation Island del 21 luglio 2015 le coppie in crisi saranno diverse.

Emanuele ed Alessandra saranno una di queste. Come abbiamo visto nella scorsa puntata Emanuele non riesce a stare lontano dalla tentatrice Fabiola dalla quale non si stacca più adesso che i braccialetti non sono più validi. I loro atteggiamenti complici e molto intimi, però, non sono affatto piaciuti ad Alessandra che ad un certo punto è sembrata pronta a lasciare il programma.

Nella prossima puntata di Temptation Island vedremo Emanuele ed Alessandra a confronto in un falò molto importante che potrà decretare il loro futuro. La bella Alessandra, infatti, chiederà ad Emanuele spiegazioni sul suo comportamento che le fa venire molti dubbi sul loro futuro ed allontana da lei l’idea del matrimonio, che prima sembrava davvero vicinissima. Cosa risponderà Emanuele? Quella con Fabiola è una storia ormai? Vuole rinunciarci? Lo vedremo presto.

A Temptation Island vedremo in profonda crisi anche Mauro ed Isabella. Lui continua imperterrito ad andare dietro a Marta e la cosa manda su tutte le furie Isabella, sembra più addolorata dalla situazione. Le recenti indiscrezioni del web ci dicono che i due si sono lasciati e che Mauro e Marta si starebbero frequentando. I due quindi si lasceranno alla fine di Temptation Island? Lo vedremo presto.

Crisi anche per Amedeo ad Alessia. Lei è sempre più vicina all’”ingegnere” come lo chiama lei e la cosa darà molto fastidio all’ex tronista, che di contro è sempre più in intimità con Chiara Napoli, cosa che invece fa soffrire alessia. Cosa succederà? I due prenderanno strade diverse? Lo vedremo presto.

A Temptation Island la coppia che al momento sembra resistere meglio, dopo Teresa e salvatore che sono andati via mano nella mano, sono Dario e Claudia. La redazione, quindi, ha deciso di movimentare la loro partecipazione a Temptation Island inscenando uno scherzo la cui vittima sarà Dario. A lui, infatti, si faranno vedere delle immagini che mostrano la sua fidanzata in atteggiamenti molto intimi con un altro uomo. La sua reazione sarà di grande ira tanto che prenderà a calci la recinzione. Presto, però, scoprirà che si tratta solo di uno scherzo. La loro storia non è in forse.

Sulle altre, invece, il punto di domanda è sempre più grande. Non resta, quindi, che seguire la puntata di domani 21 luglio di Temptation Island, alle 21,10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News