Temptation Island 2: coppie in crisi. Alessandra ed Emanuele vicini al falò

A Temptation Island coppie in crisi. Alessia, Isabella ed Alessandra in lacrime per il comportamento dei loro fidanzati. In particolare Alessandra medita di lasciare il programma ed il suo fidanzato. Presto un falò chiarificatore

Temptation Island 2: coppie in crisi. Alessandra ed Emanuele vicini al falò

A Temptation Island 2 niente più certezze per nessuna delle coppie ancora all’interno del programma.

In particolare ad avere il cuore spezzato le fidanzate Alessia, Alessandra ed Isabella, deluse dal comportamento dei propri fidanzati che si stanno sempre più affiatando con le tentatrici che condividono con loro il villaggio.

Partiamo da Amedeo ed Alessia. Lui è sempre più vicino alla tentatrice Chiara Napoli con la quale si lancia in effusioni e momenti di tenerezza, che non sono passate inosservate e che hanno molto turbato Alessia, che dopo aver visto le immagini dei due in tenere effusioni non ha potuto trattenere le lacrime. Amedeo è davvero preso da Chiara? Lo vedremo presto.

Altra coppia di Temptation Island in profonda crisi è quella formata da Isabella e Mauro. Lui si dimostra sempre più preso dalla tentatrice Marta, che da un lato respinge ma poi quasi corteggia. Isabella, di contro, si fa mille domande e non è affatto sicura che lui possa essere l’uomo perfetto per lei. Che intenzioni ha davvero Mauro? Sta davvero valutando di iniziare una storia con Marta? Lo vedremo molto presto.

Altra coppia in crisi Alessandra ed Emanuele. La situazione sembra essere degenerata nella quarta puntata di Temptation Island adesso che i braccialetti non hanno più validità e quindi Emanuele ha potuto frequentare Fabiola, una ragazza che da sempre lo intriga ma che non aveva mai potuto frequentare per via del vincolo imposto dal programma.

I due si concedono delle uscite insieme all’insegna del divertimento ed alcuni momenti anche di intimità che hanno mandato su tutte le furie Alessandra. La giovane fidanzata di Emanuele, infatti, non ha affatto tollerato quelle immagini e medita non solo di terminare la storia con Emanuele ma di abbandonare il programma. I due si lasceranno? Quel che è certo è che nella prossima puntata di Temptation Island Alessandra ed Emanuele si ritroveranno faccia a faccia in un falò molto importante. L’esito sarà lo stesso di Gianmarco ed Aurora? I due si lasceranno dopo 3 anni d’amore?

Lo vedremo nelle prossime puntate di Temptation Island.

Continua a leggere su Fidelity News